Antartide: Trovati siti archeologici (Video)

06 Dicembre, 2016 |Tag: Esopolitica | from Author

Un equipaggio della California TV è scomparso dal novembre 2002

Un equipaggio della California TV è scomparso dal novembre 2002, un video trovato e una missione di guarnizione  degli Stati Uniti Navy sono gli elementi chiave di una storia che gira intorno a vaste rovine antiche trovate sotto i ghiacci dell'Antartide. Questo è quanto sostiene l'archeologo e avventuriero Jonathan Gray World Education Research Ltd nella sua newsletter gratuita all’Archeologia News Flash.

Un portavoce della società ha riferito di aver detto al momento che "il governo degli Stati Uniti cercherà di bloccare la messa in onda di un video trovato dai soccorritori della Marina in Antartide, che rivela presumibilmente che un imponente scavo archeologico è in corso per due miglia (3.200 metri ) sotto il ghiaccio. "

"L'equipaggio di produzione AtlantisTV che ha girato il video è ancora scomparsa al momento.", Riferisce Gray.

Gli Avvocati per il AtlantisTV Hills di Beverly sottolineano che al momento le  preoccupazione principali della società sono indirizzate alla sicurezza e il benessere dell'equipaggio.

Ma hanno dichiarato che si sarebbero energicamente opposti a qualsiasi tentativo di censurare il materiale che è chiaramente di interesse pubblico e di pubblico dominio.

Il continente di ghiaccio dell'Antartide, hanno sottolineato, non appartiene a nessuna nazione. Gli americani non ha alcuna giurisdizione lì ".
"Quel video è di proprietà di AtlantisTV, ha detto un portavoce della società, lo abbiamo girato noi. È nostro. E non appena è giustamente ripristinato noi, verrà pubblicizzato. Fine della storia."

Guardato da ufficiali della marina

"Due ufficiali della Marina hanno visto il nastro descritto e il suo contenuto al National Science Foundation (NSF) con i ricercatori al loro ritorno dalla Stazione di Amundsen-Scott al Polo Sud", afferma Gray nella sua recente newsletter.
Così hanno riferito fonti alla McMurdo Station, la principale base americana in Antartide ".

Hanno detto che il video mostra spettacolari rovine e altre cose che non potevano andare in onda e non dovevano essere lì, ha riferito uno scienziato della NSF.

"Noi avevamo qualcosa descitto col gesso fino a una sorta di delirio Subzero-indotta", ha detto, "fino a quando un elicottero pieno di Navy SEALs è atterrato e ha raccolse e tolto tutto. Ora, sono ci stiamo grattandoci la testa. "

I funzionari della Stati Uniti Naval Support Task Force in Antartide prevedibilmente hanno negato la storia o il possesso di qualsiasi video girato dalla troupe AtlantisTV che è sparita.

Fonti della Marina hanno detto che hanno trovato il video in un rifornimento abbandonata una discarica a 100 miglia (160 chilometri) ad ovest della stazione Vokstok.

Stai al passo con i segreti sorprendenti del nostro passato?

Almeno quattro video di YouTube pensano che ci può essere solo una città perduta sul continente dell'Antartide.

Un team di ricercatori affermano che hanno scoperto tre antiche piramidi sul ghiaccio coperto del continente dell’Antartide, dettagli esatti sono molto scarsi, ma il team ha rilasciato tre immagini intriganti della loro scoperta. secondo Stephen Hannard ADGUK

Il team internazionale era composto da ricercatori provenienti dagli Stati Uniti, e molti altri, provenienti  da diversi paesi europei. Due delle grandi strutture piramidali sono state trovate a  circa 10 miglia dalla costa, la terza, non lontano dalla costa, ben visibile dal mare.

Il team sta attualmente pianificando una spedizione per raggiungere una delle piramidi per scoprire se si tratta di una sporgenza naturale o una struttura artificiale. Ulteriori dettagli sono stati riportati dal team a partire dal 29 agosto 2012. Altre notizie sono in attesa.
Explorer e archeologo Jonathan Gray ha discusso su queste scoperte che dimostrano una antica tecnologia avanzata con George Noory su Coast To Coast A.M. Poiché tali artefatti non corrispondono a credenze accademiche attuali sono spesso soppresse, con prove distrutte o nascoste, ha detto, citando la Smithsonian Institution, e paesi come il Perù, l'America, Israele, Nuova Zelanda, Francia e Australia come essere coinvolti per coprire queste prove.
Alcune delle scoperte antiche soppresse ha sottolineato:
 
Una sorta di oggetti di vetro in Egitto e Perù che possono essere piegati come la plastica.
Proiettori con schermo utilizzato nei templi egizi, con il movimento e la simulazione del suono.
Artefatti ed edifici lasciati sui registri cinesi Moon- parlano di viaggi sulla luna.
Il Black Knight il Satellite-antico dove le razze hanno descritto e parlato di questo satellite.
Un antico complesso sotterraneo scoperto nel sud della California che ha incluso dei grafici a forma di stella su fogli di alluminio.
Micro-techology trovata in Russia, con alcuni oggetti piccoli come 1 / 1.000 di pollice.
Mappe del mondo antico, che mostrano l'Antartide come privo di ghiaccio e popolata.

Gray ha anche parlato della sua sfida di Zecharia Sitchin, che sosteneva che una razza di ET, gli Annunaki, ha visitato la Terra dal pianeta Nibiru. La Traduzioni di scrittura cuneiforme sumera di Sitchin non corrispondono ai significati del dizionario accettati, ha commentato.

Biografia:

explorer internazionale, archeologo e autore Jonathan grigio ha girato il mondo per raccogliere dati su antichi misteri. Nel corso degli ultimi 37 anni, ha penetrato alcune aree in gran parte inesplorate, comprese le parti di sorgenti dell’ Amazonia. Ha anche portato spedizioni sul fondo del mare e per le regioni montane e desertiche remote del mondo.

Nel corso delle sue esplorazioni, Jonathan ha cominciato a scoprire le prove di sorprendente oopart. Secondo quanto è stato insegnato a scuola, questi erano impossibili! Essi semplicemente non dovrebbero esistere! E questi non erano anomalie solo isolate. C'era un modello globale per loro, suggerendo un'antica civiltà in tutto il mondo di proporzioni sorprendenti.

Il suo libro, I segreti degli uomini morti, cataloga più di mille elementi di prova di una scienza eccellente perduta e la tecnologia, tra cui decine di successi davanti ai nostri giorni.

Il libro
Archeologo Jonathan grigio inciampato su qualcosa che lo sconvolse: un insieme di cache di "fuori luogo" elementi che non dovrebbero esistere. E non erano solo in un unico luogo. C'era un modello globale per loro. Questo modello ha mostrato una scienza e della tecnologia perduta. Questo contenuto è stato di enorme valore.

MACCHINE: Lo sapevate che gli Egiziani scavata nella roccia di granito con punte che hanno trasformato 500 volte più veloce di moderni trapani elettrici?

ANTICA AMERICA: Lo sapevate che un sondaggio mappatura cinese del Nord America nel 2200 aC descrive un alba sopra il Grand Canyon, opali neri e pepite d'oro in Nevada, e guarnizioni amoreggiare a San Francisco Bay?

I segreti di morti è un insieme di scoperte sorprendenti ... Una scienza Super perso emerge dal fondo del mare, della giungla e deserto sabbie del nostro pianeta ... oltre 1.000 segreti dimenticati. Vedere questo mondo come non l'avete mai visto prima.

English version

Antarctica: Ancient City Ruins Found (Video)

 

A California TV crew missing since November 2002, a video they left behind and a mission by U.S. Navy SEALs are the key elements in a story that claims extensive ancient ruins have been found under the ice of Antarctica. That’s according to archaeologist and adventurer Jonathan Gray of World Education Research Ltd in his free newsletter Archaeology News Flash.

A spokesman for the company is reported to have said at the time that “The U.S. government said it will seek to block the airing of a video found by Navy rescuers in Antarctica that purportedly reveals that a massive archaeological dig is underway two miles (3,200 meters) beneath the ice.”

“The AtlantisTV production crew that shot the video is still missing.” reports Gray.

Attorneys for the Beverly Hills-based AtlantisTV stressed at the time that the company’s primary concern was for the safety and welfare of the crew.

But they stated they would vigorously oppose any attempts to censor material that is clearly in the public interest and public domain.

The icy continent of Antarctica, they pointed out, belongs to no nation. The U.S. has no jurisdiction there.”

“That video is the property of AtlantisTV, said a company spokesman, We shot it. It’s ours. And as soon as it is rightfully restored to us, were going to air it. End of story.”

WATCHED BY NAVY OFFICERS

“Two Navy officers who saw the tape described its contents to National Science Foundation (NSF) researchers upon their return to the Amundsen-Scott Station at the South Pole,” asserts Gray in his recent newsletter.

So reported sources at McMurdo Station, the main American base in Antarctica.”

They said it showed spectacular ruins and other things they couldn’t go into, an NSF scientist reported.

“We chalked it up to some kind of subzero-induced delusion,” he said, “until a helicopter full of Navy SEALs landed and picked them up and took off. Now, were scratching our heads.”

Officials of the U.S. Naval Support Task Force in Antarctica predictably denied the story or the possession of any video shot by the missing AtlantisTV crew.

Navy sources said they found the video in an abandoned supply dump 100 miles (160 kilometers) west of Vokstok Station.

Are you keeping up with the astonishing secrets of our past?

At least four YouTube posters think there just may be a lost city on the continent of Antarctica.

A team of researchers are claiming that they have discovered three ancient pyramids on the ice covered continent of Antarctica. Exact details are sketchy, but the team have released three intriguing pictures of their discovery. According to Stephen Hannard ADGUK..

The international team comprises researchers from the United States, and several other, are from various European countries. Two of the huge pyramid structures were found approximately 10 miles inland, the third one not far from the coastline, clearly visible from ocean.

The team are currently planning an expedition to reach one of the pyramids to find out if it is a natural or an artificial structure. No further Details have been reported from the team as of 29 August 2012. More news is pending. Im undecided on this one guys until further confirmation, so as always you decide.

Explorer and archaeologist Jonathan Gray discussed discoveries that demonstrate advanced ancient technology with George Noory on Coast To Coast A.M. Because such artifacts don’t match current academic beliefs they are often suppressed, with evidence destroyed or hidden, he said, citing the Smithsonian Institution, and countries such as Peru, America, Israel, New Zealand, France, and Australia as being involved in covering-up evidence.

Some of the suppressed ancient discoveries he highlighted:

A kind of glassware in Egypt and Peru that can be bent like plastic.
Screen projectors used in Egyptian temples, with movement and sound simulation.
Artifacts and buildings left on the moon– Chinese records speak of trips to the moon.
The ‘Black Knight’ satellite– ancient races talked about putting up satellites.
An ancient underground complex discovered in Southern California that included star charts on aluminum sheets.
Micro-techology found in Russia, with some objects as small as 1/1000th of an inch.
Maps of the ancient world that showed Antarctica as free of ice and populated.

Gray also spoke about his challenge to the work of Zecharia Sitchin, who contends that an ET race, the Annunaki, visited Earth from the planet Nibiru. Sitchin’s translations of Sumerian cuneiform does not match the accepted dictionary meanings, he commented.

Biography:

International explorer, archaeologist and author Jonathan Gray has traveled the world to gather data on ancient mysteries. Over the past 37 years, he has penetrated some largely unexplored areas, including parts of the Amazon headwaters. He has also led expeditions to the bottom of the sea and to remote mountain and desert regions of the world.

In the course of his explorations, Jonathan began to uncover evidence of surprising out of place artifacts. According to what he was taught at school, these were impossible! They simply should not exist! And these were not just isolated anomalies. There was a global pattern to them, suggesting an ancient worldwide civilization of astonishing proportions.

His book, Dead Men’s Secrets, catalogues more than a thousand pieces of evidence of a lost super science and technology, including dozens of achievements ahead of our day.

The Book
Archaelogist Jonathan Gray stumbled upon something that shocked him: a whole cache of “out of place” items that should not exist. And they weren’t just in one place. There was a global pattern to them. This pattern showed a lost science and technology. This content was of tremendous value.

MACHINERY: Did you know that the Egyptians bored into granite rock with drills that turned 500 times faster than modern power drills?

ANCIENT AMERICA: Did you know that a Chinese mapping survey of North America in 2200 BC described a sunrise over the Grand Canyon, black opals and gold nuggets in Nevada, and seals frolicking in San Francisco Bay?

Dead Men’s Secrets is an assemblage of astonishing discoveries… A lost super science emerges from the sea floor, jungle and desert sands of our planet… over 1,000 forgotten secrets. See this world as you’ve never seen it before.

578px-Mcmurdo118

McMurdo Station Antarctica

south_pole_ds

Amundsen-Scott Station

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte