Home

Antartide: I "Guardiani" hanno ordinato a John Kerry di lasciare l'Antartide e non di non tornare più! (Video)

 
18 Novembre, 2016 | Categoria : Esopolitica |
homepage

antartide-guardiani

Il 16 novembre 2016 abbiamo riportato il viaggio di John Kerry 2016/11/11 in Antartide discutendo sulla "Antarctic Ban" discutendo sulle variazioni climatiche e lo sciglimento del ghiacchio in antartide.
Nel frattempo sono seguiti dei rapporti circa le strane luci blu nel cielo durante il terremoto 7.8M in Nuova Zelanda e il blu / verde oggetto UFO che è apparso nella zona di Perth, in Australia, parecchie ore dopo il terremoto della Nuova Zelanda.
Ora sembra, però, come si supponeva, che la visita di John Kerry in Antartide non era solo destinata al nuovo accordo sullo 'antartica Ban', ma il motivo principale della visita di John Kerry è stato quello di avviare contatti con i 'Guardiani' di 'Antartide .
Dopo aver letto il seguente rapporto diventa chiaro che la strana luce blu nel cielo di Wellington in Nuova Zelanda appearently è stato causato da questi "esseri di Antartide".
Anche l'aspetto del / verdastro oggetto UFO-come il blu sopra l'Australia che ha mostrato un volto umano (Volto di un Guardiano di Antartide?) All'interno dell'oggetto sembra essere associato con questi "guardiani".

B4INREMOTE-aHR0cHM6Ly80LmJwLmJsb2dzcG90LmNvbS8tRUNENEVrRmFQSk0vV0MwOG4xSHBDMUkvQUFBQUFBQUFRdjAvaDZjOUVBemVuQmNiaTJEMXN6U2g2bUVaX29mckNXdjV3Q0xjQi9zMjAwL3VmbyUyQmZhY2UuanBn

Image left: UFO-like object which shows a face inside the object.

 

Il rapporto:
Un incredibile rapporto (ma quasi il 90% censurato) Foreign servizi segreti (SVR) in circolazione nel Cremlino oggi afferma che i "guardiani" di Antartide rapidamente hanno reagito contro gli Stati Uniti la scorsa settimana scatenando un terremoto dopo che il regime di Obama ha inviato "senza invito o autorizzazione" il suo Segretario di Stato John Kerry per avviare i contatti con loro nella "zona barriera" che è proibita da tutti i "protocolli noti" nel trattare con queste "entità".
Secondo questo rapporto, il regime di Obamasapendo che le forze anti-globalisti fedeli al presidente eletto Donald Trump erano pronti per una vittoria su di loro, hanno inviato il segretario di Stato John Kerry in Antartide dove è giunto il 11 novembre.
Gli analisti SVR in questo rapporto nota che il tentativo del Segretario Kerry a convincere i "guardiani" per interferire in una "questione temporale" è stato "in fretta / immediatamente" respinto da queste "entità" che poi hanno ordinato di lasciare la "zona barriera" e di non fare più ritorno.
Dopo aver lasciato l'Antartide "zona barriera", questo rapporto continua, il Segretario Kerry è arrivato a Christchurch, Nuova Zelanda, il 12 novembre, dove ha trascorso la notte prima del suo viaggio a Wellington il giorno seguente.
Nelle prime ore del mattino (06:02 ora locale) del 13 novembre, mentre il segretario Kerry stava dormendo a Christchurch, tuttavia, questa relazione rileva, questa regione è stata colpita da un potente terremoto di magnitudo 7,8 - e che allo stato gli analisti di SVR hanno detto è stato un "prevedibile conseguenza ", nota reazione utilizzata da questi Antartide" guardiani "come un" messaggio di avvertimento "per non interferire con la loro nelle " missione / di ricerca ".


http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte

 

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license