Allerta della Russia contro gli "Angeli Caduti"


05 Marzo, 2016 | Categoria: Ufologia | Commenti
homepage

angel-caidos

Un rapporto straordinario predisposto dal Comitato Scientifico militare delle Forze Armate ( MSC ) sulle prove appena completate della Almaz-Antey progetto laser diretto, sistema d'arma di energia ad alto potenziale del 27 Research Institute centrale ( 27-CRI ) afferma che la loro "immediate dispersement"a tutte le Federazione alleati India, Cina e Brasile cio' è necessario per difendere il nostro pianeta contro le" entità interdimensionali "che potrebbero presto tentare di riconquistare la Terra.

Importante notare su questo rapporto che i riferimenti a "entità interdimensionali" contenute in esso risalgono alla Grande Guerra Patriottica (la Seconda Guerra Mondiale), quando i servizi segreti sovietici hanno confermato che i regimi nazisti tedeschi avrebbero avuto "communication link" con quello che può essere descritto solo come "fallen Angels / demoni", e che nelle tstimonianze dei più antichi scritti si riferiscono a come gli "dei".
Questi "angeli caduti / demoni", questo rapporto spiega, una volta erano stati sconfitti sulla nostra Terra circa 5-6.000 anni fa in quello che allora era denominato dagli antichi come "il grande ribaltamento" che ha congelato quasi istantaneamente milioni di mammut della Siberia, distrutta la grande città-stato conosciuto come Atlantide, e viene riportato nelle storie, religioni e leggende di tutti i nostri popoli pianeti come "il Diluvio Universale".

vimans

La cosa più importante, tuttavia, ad essere distrutto nel "grande capovolgimento", questo rapporto continua, è stata la principale area geografica abitata sulla Terra da questi situate dal subcontinente indiano "angeli caduti / demoni", attraverso la catena montuosa dell'Himalaya a quello che è oggi è l'Ucraina, e la cui prole umana erano conosciuti come la razza ariana .
Le due maggiori epopee sanscrite dell'antica India, il Mahabharata e il Ramayana , questo rapporto spiega, nei dettagli le interazioni di questi "angeli caduti / demoni" con la razza ariana compreso l'uso dei loro veicoli Vimana spaziali descritti come "un apparato che puo' volare da un luogo all'altro o globo a globo ".
Le verifica di queste incredibili affermazione del potere del Vimana non solo trasversali sul nostro pianeta, questo rapporto spiega che testimonianze delle Vimana, può essere trovato nel simbolo di questi "angeli caduti / demoni" chiamato il Swastikabeing scoperto sulla Terra , tra cui prima della seconda guerra mondiale quando i soldati della 45 ° divisione di fanteria degli Stati Uniti orgogliosamente indossarono questo simbolo prima della salita della Germania nazista.
In realtà, nel rapporto, l'oggetto più antico noto con Svastica è un uccello dalla zanna di un mammut dell' insediamento paleolitico di Mezine, Ucraina datato al 10.000 aC, e il suo uso antico è stato scoperto nel Mississippiano nei siti delle valli dell'Ohio e del fiume Mississippi, gli indiani Hopi e Navajo del Nord America e tra i Celti, antichi tedeschi, finlandesi ... e anche molte altre culture in tutto il mondo per citare in un solo articolo.

 
  filosofiaelogos.it  
   

homepage

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license