Alleati Galattici contro i Grigi, operazioni militare nei dintorni di San Diego, NESARA / 800 #, Chimera

27 Gennaio, 2017 |Tag: Esopolitica | from Author

I militari White Hat hanno scatenato le loro armi ad energia diretta e "fatto saltare" le basi sotterranee della cabala a San Diego

Militari dai “berretti bianchi” hanno distrutto le basi militari in profondità nel sottosuolo della Cabala nel Southern California con armi High Tech ad Energy Diretta.

Kent Dunn afferma che questa mattina alle ore 10,30, 26 gennaio 2017, I berretti bianchi hanno rilevato segnali provenienti dalla zona di San Francisco, California. I segnali sono stati inviati a Blue Bay Island, che stavano conducendo attacchi informatici. I militari White Hat hanno scatenato le loro armi ad energia diretta e "fatto saltare" le basi sotterranee della cabala a San Diego. Se tu fossi stato nella zona di San Diego, avresti sentito un "grande scoppio". Le basi sotterranee della cabala avevano apparecchiature di comunicazione che sono state distrutte dalle armi ad energia diretta. Kent Dunn dice che c’è ancora un'altra base della cabala che opera fuori del nord della California, ma i berretti bianchi sono in attesa per attivare l'apparecchiatura anche in quel posto, prima di andar via.

Ho fatto una ricerca delle isole vicino alla costa della California , ma non riuscivo a trovare un'isola di nome Blue Bay / Boom Bay, o simili. Forse ho capito male il nome non mi dava nessun tipo di ricerca. Sembrerebbe logico che i sensori del terremoto avrebbero raccolto e registrato questi eventi così sono andato a controllare il tracciato per vedere se qualcosa di significativo si era verificato durante il momento specifico e menzionato da Kent. Non si sono verificati terremoti oggi il 26 gennaio secondo il sito web, ma ho controllato le notizie e qualche conferma sorprendente è apparsa su alcuni canali di notizie locali a San Diego.

Fox 5 San Diego News ha riferito il 24 gennaio, con una lettura dal titolo " 'scoppio' misterioso sentito intorno a San Diego County" e poi il giorno successivo, il 25, ha riferito "la Causa dello 'scoppio' rimane un mistero".

Ecco alcuni estratti dai rapporti di notizie locali. Cliccando sui link permetterà anche di ascoltare testimoni oculare su questi scoppi "misteriosi".

 
"Sentito intorno a San Diego County misteriosi 'Scoppi'" - SAN DIEGO - Diverse persone hanno riferito di aver udito due grandi "scoppi" e sentito tremare la terra appena dopo 15:00 Martedì a San Diego. Aggiornamento Mercoledì 25 gennaio: i funzionari militari e aeroportuali negano i misteriosi "boom". Link alla fonte - Fox 5 San Diego Notizie
"La Causa di 'boom' rimane mistero" - SAN DIEGO - Per il secondo giorno di fila, la gente intorno a San Diego County ha riferito e udito i "boom" e si sono spaventati. Diverse organizzazioni, tra cui i militari hanno negato che il rumore misterioso è stato causato da loro. Link alla fonte - Fox 5 San Diego Notizie
A quanto pare sembra che Kent ha ottenuto appena la conferma su quando è effettivamente successo, ma ora abbiamo anche una grande conferma da fonti di notizie locali che possono confermare le informazioni di Kent. Sono tornato e controllato il sito di monitoraggio dei terremoti ho visto in effetti che un paio di terremoti sono accaduti il 24 nei pressi di Escondido, CA , che viene indicato come una delle città che ha subito gli scoppi misteriosi.

Alleati Galattici contro i grigi della Terra - Battaglie

Extraterrestri Galactic alleati con i militari con il “berretto bianco” stanno combattendo  nei sotterranei contro gli alieni grigi in Alaska al momento. Stanno cercando di farli uscire dal  sottosuolo, dice Kent Dunn. Essi sono in punti piuttosto profondi. I residenti della zona dell'Alaska possono sperimentare brontolii e strani fenomeni ambientali, mentre queste battaglie sono in corso al fine di rimuovere i Grigi. Questa posizione è considerata un "nascondiglio" per i Grigi, ma non è una delle principali basi che i Grigi usano. Questo "nascondiglio" si trova in Alaska non lontano dalla Siberia. Si dice che essi saranno in grado di rimuovere questi Greys entro la sera, 26 gen 2017.

AscensionWithEarth.Com Ricerca e Commento:
Basi sotterranee dei grigi sono state rese note dal Patriotta ed eroe Phil Schneider. Phil è stato assassinato per aver denunciato i segreti della Cabal e le basi dei grigi. Phil è stato attaccato da un grigio, le sue dita sono state ustionate durante la battaglia nella zona Dulce. Guarda questo video per ulteriori informazioni ... https://youtu.be/xedmfAgx8eg

Forze militari russe sul suolo americano
Le forze militari russe stanno portando flotte,  truppe, e sottomarini a causa delle minacce USA Corp / Cabal. A Denver, in Colorado, l'esercito russo e la Cecenia sono ancora attivi nella lotta contro il Mossad israeliano e le minacce della cabala sul suolo americano.

NESARA / Global Currency Reset / Nuovo 800 # lo scambio di informazioni
Fonti Kent sono "Hush Hush" su NESARA. I cinesi volevano iniziare NESARA prima del Capodanno che è il 28 Gennaio 2017.

Il Saint Germain - La strada è stata aperta ed un altra strada sarà aperta per prendersi cura della moneta del popolo e permettere al pubblico di scambiare la loro valuta. Zimbabwe Via Tasso = $ 0,32 - $ 0,40 Zimbabwe contratto Rate = $ 1 Zimbabwe private Tariffe Negoziate = $ 50.000

I tassi sono stati abbassati a causa di un "sistema di livello". Livello # 3 è considerato il pubblico scambio presso una banca locale. Livello # 2 è lo scambio di valuta ad un centro di redenzione. Livello # 1 è considerato come una transazione che va coinvolge lo scambio con il governo. Le valute hanno valori diversi a diversi livelli Tier. Prova ad andare in un centro di redenzione fuori sede, invece di una banca locale per ottenere il tasso più alto per la valuta. Zimbabwe legame / valuta è ancora valutato a un massimo di $ 125.000 per lo Zimbabwe dollaro e si rivolge a coloro che hanno grandi progetti umanitari. Banca HSBC è responsabile di ogni moneta dello Zimbabwe coinvolti nello scambio.

Il dinaro iracheno è quotata a 4,41 $. L'estremità superiore del dinaro è a $ 16. Barrack Obama scambiato $ 60 per dinaro iracheno, e questo Intel specifica uscito Reno, NV.
Una volta che si scambiano la valuta non si può tornare indietro e lo scambio di nuovo a causa delle preoccupazioni "doppia immersione".

Chiamare l’ 800 #, e dire all'operatore di avere la valuta ZIM. Vi daranno una seconda 800 # che sarà un unico generato # 800, che è personalizzato per voi. Non dare la SECONDA 800 # in quanto è personale e unica e verrà utilizzata come account personale # per lo scambio ZIM.

Nessuno sa cosa accadrà quando il mondo sarà invaso dalla ricchezza, le preoccupazioni di inflazione, ma non dovrebbe essere un problema, perché il denaro sarà utilizzato principalmente per progetti umanitari.

Federal Reserve e IRS saranno eliminate entro l'estate del 2017.

I tassi di interesse con il nuovo sistema finanziario è del 2% - 8% di interesse.

La Cina ha anche garantito il denaro per tutte le persone che si scambiano. Si tratta essenzialmente di assicurazione solo in caso di qualsiasi manipolazione imprevisti del mercato, beni rubati o crolli bancari.

Livello # 4 è il gruppo internet sta per essere l'ultimo ad alta vincita.
Livello # 5 è il pubblico che non presta attenzione sarà ancora in grado di scambiare con una banca pubblica, ma non sarà possibile ottenere il contratto o le tariffe negoziate che il Gruppo di Internet può chiedere.

Chimera Gruppo e ulteriore assistenza da Galattica ET Alliance  

Il 31 gennaio dovremmo avere astronavi provenienti da due galassie ad aiutare l'alleanza della Terra per liberarla dal gruppo Chimera. Il gruppo Alpha Dracos / Chimera hanno roccaforti sotto il la foresta pluviale brasiliana e nel Congo africano. Le navi saranno avvolte.

Ulteriori Intel - Michelle Obama, Dakota Pipeline, Paul Ryan, Presidenza Trump

Kent Dunn smentisce la mossa di Trump per continuare la costruzione del gasdotto Dakota .

New York e Denver sono le due principali roccaforti della cabala. Northern Command era in alto stato di allerta la notte scorsa.

La divulgazione avverrà quando le astronavi inizieranno un-cloaking in tutto il mondo quando è il momento giusto.

Nel mese di febbraio, le navi spaziali con tecnologia guarigione arriveranno dall'Antartide per guarire le persone.

Trump sta riposando solo 3 ore al giorno. Molti ordini esecutivi sono stati firmati, più di 150 di loro.

Paul Ryan ha cercato di rubare l'oro cinese almeno due volte per le presidenziali. Hanno detto che Paul Ryan  non poteva essere presidente. I cinesi hanno chiesto al generale Joseph Dunford, se voleva diventare presidente ad interim, ma ha rifiutato e vuole avere solo un ruolo di supporto. Ora stanno per lasciare Donald Trump come Presidente degli Stati Uniti. I cinesi possiedono l'80% del debito di affari di Donald Trump. I cinesi hanno detto che Donald Trump avrà il permesso di costruire alberghi e campi da golf di massima sopra in Asia se rispetterà i patti. Hanno dato a Trump un gruppo di Dinar iracheno e valuta vietnamita Dong, ma non gli hanno dato le note Zimbabwe.

Michelle Obama ha chiesto il divorzio da Barack Obama. Ha preso un aereo privato verso un 'isola che è di proprietà del miliardario Richard Branson per il riposo e il relax.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte