I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Alieni sulla Luna : Esplode la verità

   
06 Ottobre, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

gates 

Abbiamo visto tutti i filmati e conosciamo la storia "ufficiale" dalle notizie, da Internet e dai libri di storia. Ma quello che ci hanno raccontato  sulla terra è veramente la verità? Cosa è successo realmente quel giorno storico? Che cosa ha fatto i nostri astronauti e cosa hanno incontrano sulla superficie lunare? E perché i governi del nostro mondo non vogliono farci sapere?
In questo speciale controverso guarderemo delle prove  convincenti –mai-prima mandate in onda dalla NASA foto che  visualizzano gigantesche strutture artificiali – suggerendo che la luna è utilizzato come base e, eventualmente, un'area di sosta, da una misteriosa razza di esseri alieni. Sentiremo da esperti, come gli astronauti hanno camminato sulla luna, svelando  nuovi fatti e prove per la prima volta mai svelate  da nessuna . Anche, gli spettatori vedranno immagini in 3D, sorvoli delle costruzioni lunari derivate da dati reali della NASA e il recupero di un presunto  E.T. "femminile" presumibilmente recuperato durante una segreto missione degli Stati Uniti-Sovietica sulla luna nel 1970.

Tra i molti temi scioccanti coperti nella speciale sarà:

· Foto che mostrano l'innegabile esistenza dell'aspetto installazioni, fabbriche, piattini, appendini ed enormi antenne paraboliche, possibilmente addestrati direttamente sul pianeta terra. Gli spettatori impareranno che molti dei segni straordinari di una presenza aliena lunare esistono nascosti dalla vista, sul lato più lontano della nostra luna

Una gigantesca struttura simile ad un "nucleare Power Plant Torre di raffreddamento" esce dal pavimento di un cratere perfettamente rotondo o "piatto". Situato nelle vicinanze, un'altra grande struttura con un miglio-lungo "tubo" si estende fuori di esso su un angolo di 45 gradi e getta un'ombra evidente.

Intervista sorprendente Apollo 11 astronauta Buzz Aldrin dove svela che un UFO seguita la navicella per tre giorni nel suo cammino verso il moonwalk storico, e che un "monolite" sconcertante è stato fotografato dalla NASA sulla luna di Marte Phobos. Aldrin valuta anche alcune delle foto lunari che suggerisce fortemente strutture aliene sono state rilevate sulla nostra luna.

· Contesa irremovibile Apollo 14 astronauta Edgar Mitchell che lui sa per certo gli UFO sono reali, che c'è una presenza aliena visitando la terra (e lo spazio intorno a noi) e il governo degli Stati Uniti è stato consapevole di esso per diversi decenni.

· Oggetti non identificati (soprannominati "X-droni" dai ricercatori) che sembrano essere intaglio lungo, tracce profonde molte miglia attraverso il terreno lunare.

· Altro "torri" quel luogo molte miglia fino dalla superficie lunare (superiore a qualsiasi cosa fatta sulla terra), prove di foto di un'operazione di scavo massiccia sulla luna e telltale firma l'immagine potrebbe essere stata modificata per nascondere la verità.

· Vasto "pipeline" incrocio sopra il cratere cerchi, dentro e fuori e ponti spanning massiccio Canyon lunare.

· Un avvincente film Apollo 8 mostrando quello che sembra essere un enorme "ciminiera" sulla luna – migliaia di metri di altezza – rilasciando una nuvola "jet-come" come la sonda passa sopra di esso.

· Foto di lunar orbiter Agenzia spaziale russa di una 20 miglia alta "guglia" chiaramente spuntava dritto dalla superficie della luna, così come una "cupola" parzialmente distrutta.

· Ex NASA Photo Manager e attestazione di "informatore" Ken Johnston che ha proiettato un film Apollo 14 per un astronomo della NASA, mostrando le cinque luci a cupola all'interno di un cratere, con un rilascio di un pennacchio di vapore. Egli dice che la sequenza di tasti più successivamente è stata impiombata fuori! Johnston rivela anche che durante il moonwalk di Apollo 11, astronauta Neil Armstrong ha commutato al canale medico ai medici di missione alert, "astronavi aliene sono parcheggiate intorno all'orlo di un cratere, ci guarda!"

· TV esclusiva di olio azienda esecutivo Vito Sacchari intervista dove racconta la sua drammatica storia di come ha fatto pressione su NASA nel lasciarlo studiare 2000 foto lunare nel 1979 che conteneva chiaramente massicce strutture aliene sulla luna.

 

Fonte

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license