I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

antico testo egizio intagliato sulla porta di un antico e sacro sito

eGYPT

Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l’UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l’UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l’inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l’eternità.”

Alieni e mutilazioni umane

   
30 Agosto, 2014 | Category : Ufologia | Author: Fonte | Commenti  

MH370

Poche persone conoscono l’esistenza di aspetti oscuri e misteriosi della ufologia, come le lesioni alle persone.

Le indagini di questi casi sono state fatte dal poliziotto Butch Witkowski, fondatore del Centro di ricerca Pennsylvania UFO.

Butch Witkowski – fondatore del centro di ricerca Pennsylvania UFO

99369048

Questa è una foto di un uomo mutilato. L’evento si è verificato nel 1988 Guarapirange e le ferite del defunto erano le stesse, di quelle conosciute delle mucche e pecore. Intagliati gli organi interni con una chirurgica precisione, lingua e lesioni rettali. Nella relazione della autopsia è stato dichiarato che “gli occhi e le orecchie sono stati rimossi, i contenuti del cavo orale sono stati sequestrati.”

image006 images

Va ricordato che la legge richiede che lo studio dei potenziali casi di mutilazione di persone è stato specificato come altra causa di morte.  Queste persone hanno ricevuto lo stesso medesimo trattamento degli  animali mutilati.

- In Polonia, anche tra interessati al fenomeno UFO, l’argomento è sconosciuto e viene percepito come un racconto di fantascienza. 

Ogni anno, migliaia di persone vengono rapite, ma nessuno si preoccupa del fenomeno. Alcuni, però, scompaiono per sempre.

I casi di lesioni alle persone sono abbastanza complesse per l’analisi – nessuno vuole parlarne o anche ammettere che esistano. Il caso in Guarapirange dimostra senza ombra di dubbio che almeno una persona è stata mutilata nello stesso modo come avviene con il bestiame.

- Uno dei casi più significativi in ​​questo settore è stato un caso di Todd Sisa.

- Nell’agosto 2002, il 39enne, Todd Sis disse a sua moglie che stava andando a fare un giro per vedere i cervi, Doveva tornare nel pomeriggio. Ma poiché egli non ritornò più, la moglie fece denuncia alla polizia, iniziarono a cercare sul monte Northumberland. Trovarono il suo veicolo ma di lui non c’erano tracce. Il suo QUAD era funzionante e le chiavi erano nel cruscotto.

Su un albero, a un’altezza di circa 20 metri dal suolo, era stata trovata una scarpe , ma ai piedi dell’albero non c’erano segni di lotta. La ricerca continuò per due giorni. Alla fine, i cani da ricerca hanno trovarono il corpo nella boscaglia vicino alla sua casa.

Il morto aveva uno sguardo di orrore sul suo volto, inoltre, sulla tempia sinistra del defunto aveva bruciatura scura. Nellaa relazione del patologo è apparso, che Sis è morto per overdose di cocaina …, anche se  non ha mai usato droghe. Ciò che è interessante che il caso non è ancora chiuso. Per noi, il punto chiave in questo caso è stato il fatto chesono morti  tre testimoni indipendenti che hanno osservato un oggetto volante non identificato.

Un altro fatto strano: il corpo è stato trovato nei pressi di un serpente a sonagli morto, che non ha mostrato, con le alte temperature,  segni di decomposizione. Questa è una questione che non possiamo riconoscere chiusa, stiamo ancora cercando di mettere insieme tutti i fatti di questo puzzle, ma forse non saremo mai in grado sapere la verità.

 fonte 

Copyright © 2008 by PH-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license