I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Aggiornamento Ison , un altro punto di vista rispetto alla NASA (Viviamo di disinformazione)

   
27 Novembre, 2013 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Ison-nwo

Per coloro che stanno leggendo questo post bisogna ricordare una cosa , il 28 novembre , Ison non avrà alcun effetto sulla terra, quindi se c’è una griglia di fenomeni non è da imputare a Ison, ma bensì’ al NWO che ha voluto questo. Sulla  cometa ISON la disinformazione è dilagante ... proveniente da entrambe le parti NASA e il GOV)NWO). In ogni caso i motori di disinformazione sono attivamente all’opera.

La Cometa ISON è NON Nibiru o pianeta X ... non Trasporta un mini sistema solare ( sapevamo questo mesi  fa e ha reso le dichiarazioni chiare il sito web Spaceweather ) La cometa ISON non ha compagne e certamente non un mini sistema solare ( si tratta di una piccola cometa e mai giustificato la " cometa del sciocchezze secolo " propagandata della NASA) . La cometa ISON non è la causa di importanti cambiamenti al pianeta terra ...e non sta causando un spostamento dei poli della terra ... non ha un campo di detriti che sta colpendo la terra o che colpirà la terra (a NASA propagata la fiaba ) ... La terra non passarera’ attraverso la coda della cometa ISON , ma ascoltare la radio o la Tv dimostra quali effetti (azione a distanza) che possiamo risentiri ma questi saranno limitati essenzialmente agli effetti visibili ... Possiamo sperimentare un po ' di maltempo nel lasso di tempo a metà gennaio e c'è una remota possibilità che la terra nel tempo terrestre possa sperimentare delle tempesti solari che rispondono all’effetto della cometa. NON OTTENERREMO  INFORMAZIONI DA YOUTUBE, e ' tutto da buttare ... eventuali messaggi servono solo come dado per il nuovo ordine mondiale per tentare di prendere il controllo (buona fortuna siamo tutti in attesa e pronti ) ... questo è solo un sintomo che arriva alla fine della vecchia della struttura bancaria che ha bisogno di inaugurare una "nuova era" ... una interruzione di corrente prevista è l'unico modo che possono fare, su scala mondiale anche se può essere accoppiato con altre forme di casi.
McCanney jim

 

Questa è la traiettoria che è ancora su,alle ore 18:30 UTC del 27 novembre. L'immagine del telescopio è un cerchio con entrambi i lati tagliati. Nota, ISON sta per entrare nel campo LASCO C3 di vista, proprio dove il piano è curvo e i bordi si incontrano.

http://stereo-ssc.nascom.nasa.gov/comet_ison/ison_lasco_Nov27T2_Nov30T23.jpg

http://sohowww.nascom.nasa.gov//data/REPROCESSING/Completed/2013/c3/20131127/20131127_0141_c3_512.jpg

http://www.youtube.com/watch?v=Bsv6XYmcEpY&feature=c4-overview&list=UUTiL1q9YbrVam5nP2xzFTWQ

Fonte: http://beforeitsnews.com/space/2013/11/ison-update-an-other-point-of-view-than-nasa-2470640.html

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license