I segreti del "disclosure project"

Disclosure_projectDi misteri, si sa, è pieno l'universo. Inutile dire che sono innumerevoli i segreti che ci vengono tenuti nascosti come infinite sono le verità celate o semitaciute che non ci verranno mai esplicitamente dette. Una, ad esempio, è che il governo statunitense copre l’evidenza degli UFO da oltre 50 anni. La storia ha una data, un inizio e un luogo.

      On Line

IlluminatiCome dice la parola stessa gli Illuminati sono i portatori di luce, quelli che sanno, ma la loro luce è, apparentemente, Lucifero o Satana. Appartengono a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers, chi fa le regole da seguire per Presidenti e Governi.

Urzi
 "È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare". (Paul Hellyer)

link

La Macchina delle copie

copie

Questa volta vogliamo partire da un particolare emerso dai racconti degli addotti in Italia e
ancora prima negli U.S.A. Ad esempio (Linda Porter, 1963 Porterville, California.) la formazione
delle copie,che avviene all'interno di cilindri, sottolineando il fatto che, non vogliamo ripetere
quanto già conosciuto in merito a tale argomento, ma che si vuole soltanto trovare una possibile
spiegazione al funzionamento del meccanismo di copiatura .
Dalla testimonianze raccolte risulta che l'addotto viene introdotto in un contenitore
cilindrico trasparente totalmente immerso in un fluido caldo più denso dell'acqua e meno dell'olio
(così descritto dagli addotti) di colore verdastro dove è possibile respirare.
Il fatto che in poco tempo gli alieni e alcuni fazioni militari, riescano a creare una copia di
un individuo, uguale in tutto e per tutto, (tranne per la caratteristica di avere l'innesto di un' anima),
è molto interessante.

Adamo ed Eva messi nel loro giusto posto all'interno della storia evolutiva

   
24 Gennaio, 2014 | Category : Attualità | Author: Fonte | Commenti  

Adamao-Eva

Genetica Adamo ed Eva genetica sono i termini popolari per l'antenato maschio e femmina comune di tutta l'umanità . Ora un nuovo studio condotto dall'Università di Sheffield ha rivelato che quasi ogni uomo vivo oggi può rintracciare le sue origini a un uomo , ' Adamo ' , che ha vissuto circa 209 mila anni fa - prima di quanto molti scienziati si pensasse. Le loro scoperte mettono ' Adam' entro i tempi come ' Eva ' , la ' madre di tutte le donne ' , fornendo prove di un antico ' Adamo ed Eva ' .

Nello studio pionieristico , pubblicato sulla rivista European Journal of Human Genetics , il dottor Eran Elhaik e il dottor Dan Graur usato modelli biologici convenzionali ad oggi il nostro antenato maschile più comune ' Adamo ' nel suo giusto posto nella storia evolutiva . I risultati hanno dimostrato che questo è anteriore di scienziati originariamente creduto - la ricerca precedente ha stabilito che ' Adam' vissuto 135 mila anni fa.

Indizi all'identità menzogna di Adamo all'interno del cromosoma Y , un tratto di geni che si tramanda quasi intatto di padre in figlio , in modo da mutazioni nel cromosoma possono essere utilizzati per risalire la linea maschile al padre di tutti gli uomini . Tuttavia, secondo lo scienziato David Poznik , il nome di ' Adam genetico ' è un po 'fuorviante perché l'uomo primitivo era circondato da altri uomini il cui cromosomi Y sono stati persi alla storia perché le loro linee maschili si estinsero .

I risultati dello studio contraddicono anche un recente studio che aveva sostenuto che il cromosoma Y umano nato in una specie diversa attraverso incroci che risale ' Adam' di essere due volte più vecchio . Le loro scoperte mettono ' Adam' entro i tempi della sua altra metà ' Eva ' , l'antenato materno genetica del genere umano .

"E ' ovvio che gli esseri umani moderni non incrociarsi con ominidi che vivono oltre 500.000 anni fa . È anche chiaro che non vi era nessun singolo ' Adamo 'e' Eve ' , ma piuttosto gruppi di ' Adami ed Eve ' vivono fianco a fianco e vagando insieme nel nostro mondo " , ha detto il dottor Elhaik .

Mentre gli studi genetici rivelano un antenato comune per tutti gli uomini e un antenato comune per le donne , genetica ' Adamo ed Eva ' non sono la stessa Adamo ed Eva biblica in quanto non erano letteralmente i primi esseri umani moderni sul pianeta , ma solo il due di migliaia di persone vive a suo tempo con maschio ininterrotta o linee femminili che continuano oggi . Inoltre , mentre essi possono essere sovrapposti nel tempo , è improbabile che l'antica ' Adam' antica e ' Eve ' vivevano vicino a vicenda , per non parlare incontrato e riprodotto .
Link

 

Copyright © 2008 by PHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under the GNU/GPL license