A proposito di Arconti i parassiti che ci attaccano!

18 Marzo, 2017 |Tag: Esopolitica | from Author

Non hanno quello che abbiamo noi. La forma fisica, carne, sangue.

Ci sono entità collegate a questo pianeta che sembrano così difficile da spiegare che abbiamo sviluppato una grande quantità di diversi nomi e caratteristiche per dare a  loro un attribuito.
Il nome più popolare è Arconti .
Alcuni dicono che sono Alieni o ET. Tutti i pianeti hanno questi esseri  se sono titolari di altre forme di vita o no. L'unico motivo per cui gli scrittori si sentono nel  giusto chiamarli alieni è che non sono naturali, ma piuttosto attaccati, e sono venuti da qualche altra parte.
C'è molta speculazione da dove vengono, da quale altra parte, in realtà  questo non è importante. Ciò che conta è che sono qui da molto prima di noi.
Come esseri coscienti che sono molto simili a noi in termini di avere personalità, anche se  miliardi di anni li hanno resi amari, contorto e esseri maligni.
Non hanno quello che abbiamo noi. La forma fisica. Carne, sangue. Hanno forma senza dimensione ed energia senza confini. Pensieri e feeling con limitata capacità di agire o di una funzione, da soli.
Per gli Arconti noi dobbiamo vivere perchè serviamo a loro. Burattinai indirettamente vivono attraverso i loro pupazzi. Proprio come si assiste in molti altri esseri, la loro forza di volontà, i loro pensieri, sentimenti e motivazioni, variano dagli uni agli altri.
Allo stesso tempo, sono uniti. Essi contribuiscono ad alimentare l'un l'altro proprio come fanno loro stessi. Anche combattere per difendere l'un e l'altro.
Questi esseri vivono  per gli altri anche se l'altro è in grado e disposti a dar loro da mangiare, qualunque esso sia, che essi desiderano. Non possiamo chiamare questo sostentamento.
Detto questo, sono esseri difficili da capire. I loro desideri non sono i nostri desideri.
La Draco li hanno utilizzato pesantemente. I genitori hanno creato qualcosa di molto simile a loro per lo stesso scopo. Per interrompere e disturbare.
La tecnologia AI è stata anche conosciuta per comportarsi in un modo molto simile, (Gli  scrittore hanno sentito alcune affermazioni sugli Arconti e hanno ispirato la creazione di AI per cominciare, anche se non è ancora sicuro se sono d'accordo) e il governo ombra li imita anche per le stesse ragioni.
Identificarli correttamente può essere Perciò difficile. Nomi, nomi, nomi ..
per chi può sintonizzare la loro visione per vedere correttamente ,loro apparirebbero a qualcosa di simile ad un insetto, creatura del mare, o rettile. Son piu' di uo  e si fondono insieme, aumentando e diminuendo in termini di dimensioni, da troppo massicci per vedere completamente, fino alla microscopica.
Possono fare tutto quello che si sono programmati. Fino a quando si impara a vedere attraverso questo, almeno. Essi svolgono il ruolo di molti altri per ingannare e confondere, o manipolare e farci agire.
Più comunemente influenzano pensieri e sentimenti. E 'probabile responsabili di una percentuale maggioranza di persone folli.
Come un virus informatico che infettano la mente e alla fine si diffondono (se non controllata) nel cuore. Diventano un parassita come allegato. Essi possono anche creare i tuoi sogni.
Ecco perchè o Draco, imita, così come li usamo, e dovrebbe essere ovvio.
Altri lo fanno così, come detto. Diverse pratiche magiche e discipline utilizzano Arconti e li chiamano con altri nomi.
Un altro effetto collaterale dell'uso abusivo di Arconti e le loro azioni generali è la creazione di demoni.
Spesso una specie di interi modelli comportamentali sono dettati dagli Arconti del pianeta. Le loro influenze spesso respinte dalle popolazioni come istinto o come "parte della loro natura".
Diventare parte della responsabilità dei veri custodi di ciascun e di allontanare gli Arconti e costringerli alla fame. Questo argomento potrebbe essere tutto un altra scrittura e così il vostro scrittore si lascia contemplare.
C'è un contrappeso, naturalmente, a tutto questo. Anche se questi esseri hanno bisogno di noi , sobbiamo smettere di nutrirli.
Eliminare i parassiti può essere difficile. Ci sono molte informazioni in giro per aiutarci in questo senso.
Gli Arconti hanno compiuto cose terribili e incredibili sui vari pianeti che hanno attaccati. Essi non sono destinati ad essere qui, ma lo sono. Qualcosa dovremo affrontare nel nostro tempo.
Essi sono collegati a questo pianeta. Attaccato alla sua vita. Facciamo parte di questo progetto fino a quando siamo in grado di soddisfare i loro sforzi. Gli effetti collaterali ci faranno soccombere fino a quando riconquisteremo responsabilità di sovranità.
La corrente può trascinarti sotto e si può annegare. Questo non significa che nom bisogna lottare.
Rise of the Arconti: Jay Weidner e Jeff Rense
Rense: Molte persone hanno sentito il termine "Arconte", ma sarebbe difficile a definirlo. Che cosa è un Arconte?
Weidner: Per cominciare, vorrei richiamare l'attenzione su due articoli The Global Coup d’Etat e quella sulla proprietà del mondo. La regina d'Inghilterra possiede un sesto della superficie non-oceanica del mondo; e tenere a mente, come andiamo nel soggetto Archon.
Gli Arconti sono stati menzionati nei testi dopo l'incendio della biblioteca di Alexandra con qualche cenno di esseri misteriosi chiamati Arconti. Ma i poteri forti hanno ripulito i record sugli Arconti dalla nostra storia.
Nel 1947, i testi sono stati trovati in vasi di creta a Nag Hammadi in Egitto e, in questi testi vi era la storia di ciò che la gente di Nag Hammadi, 2000 anni fa, sapeva su questo mondo.
Il motivo per cui i testi di Nag Hammadi, che risalgono 2.100 anni (100 aC), sono così importanti è che nessuno è stato in grado di smentirli [i testi non siano stati alterati, distrutti o omessi come nella Bibbia] , nessuno è stato in grado di distorcere o distruggere loro che è quello che vorrebbero veramente fare [per mantenere le informazioni e la conoscenza da parte delle masse].
Per fortuna, sono sopravvissuti, sono stati tradotti con successo e  molte persone li leggono, hanno trovato una discussione chiara e definita di ciò che questi Arconti sono.
I testi erano stati sepolti in una profonda grotta in Egitto, al fine di proteggere le informazioni più importanti che contenevano.
Rense: Ci sono 13 codici che contengono più di 50 testi, che è piuttosto una notevole quantità di scrittura.
Weidner: Un documento altamente descrittivo di un mondo completamente diverso [da quello che conosciamo]. Le persone non si rendono conto che, 2000 anni fa, c'era una religione su questo pianeta chiamata gnosticismo, che era la più grande religione sulla terra, al momento, è stata in lizza con l'induismo.
Si potrebbe andare a fare un corso universitario sulla storia delle religioni ora e non trovare nemmeno una menzione di gnosticismo.
I testi di Nag Hammadi forniscono una descrizione di ciò che gli gnostici credevano. Gnostico è una parola greca che significa conoscenza - gnosi.
Gli gnostici credono che la liberazione può essere raggiunta solo dalla conoscenza, dal consumo e valutazione della realtà attraverso la conoscenza.
La biblioteca di Alessandria è stata gestito da gnostici ed erano i primi a raccogliere pergamene e libri e assemblare tali informazioni.
La loro cultura si diffuse in tutta Europa e nel Medio Oriente. Questo è stato molto tempo prima dell'avvento delle religioni occidentali al di fuori del giudaismo che è stato per lo più concentrati in Israele.
Gnostici predicavano che ci c’è stata una invasione che si è verificato circa 3.600 aC e, circa 1.600 anni prima che i testi di Nag Hammadi sono stati sepolti, hanno scritto che questa invasione era come un virus e, in effetti, è stato molto difficile riuscire a descriverla.
Gli esseri che hanno invaso sono stati chiamati Arconti. Questi Arconti hanno avuto la capacità di duplicare la realtà, per ingannarci. Erano gelosi di noi perché abbiamo un'essenza di qualche tipo, un'anima, che loro non possiedono, e i testi di Nag Hammadi descrivono gli Arconti.
Si guarda come un rettile e l'altro si presenta come un bambino informe o di un feto. E 'parzialmente abitabile e in parte non-vita e ha la pelle grigia e occhi scuri e immobili.
Gli Arconti duplicano realtà in modo che quando usciamo fuori da esso, quando arriviamo a credere che esiste il duplicato, la realtà dello stato diventa  la vera realtà - allora diventano i vincitori.

Rense: Come stanno duplicando la realtà? Utilizzando la coscienza?

Weidner: Sì, secondo i testi, che possono entrare nelle persone e possono manipolare le persone a fare cose improvvisamente che risultano molto strano.
Ma anche loro sono in realtà responsabili del degrado della cultura, così diversa la cultura degli antichi greci o cinese, ma una facciata a buon mercato di una cultura.
Come la presenza Archonic si è diffusa su tutta la terra ed è aumentata nel 20 ° secolo, si può vedere che sono responsabili per l'espansione e la bruttezza di massa che è ovunque.
La televisione è un esempio di Archonic imitazione.
Gli esseri umani sono imitati in televisione, ma l'imitazione è alterata ed è quasi sempre osceni ca e profano, perché gli Arconti non solo non capiscono il sacro, ma lo odiano. Sono gelosi del mondo naturale e degli esseri umani con il mondo naturale.
Anche dei rapporti sessuali: coppie di innamorati li fanno arrabbiare loro amano la violenza e sono sessualmente titillati dalla rabbia e dalla guerra e di morte. Creano guerra a consumare energia dalla morte.
Rense: Gli Arconti sembrano fare la grande mossa ora, in questo momento. È possibile scoprire la biblioteca di Nag Hammadi su Internet, che è il record vivente del grande movimento gnostico.
Gnostici e Templari sembrano essere stati tutti, purificati da history.How, nei testi, gli Arconti sono stati descritti come sono venuti qui? C'è qualche riferimento alla loro modalità di transito, viaggio?
Weidner: Presumibilmente, vivono o si nascondono al di fuori dei pianeti interni vicino a Saturno cioè nel nostro sistema solare. Gli gnostici pensavano che Geova era un alieno, al largo il pianeta, demone e che era un Dio falso - una mascherata di un nuovo Arconte - la realtà duplicazione.
Essi credevano in Dio, hanno creduto in quello che chiamavano l'unico vero Dio, e questo è il modo in cui sempre hanno definito  esso. È interessante notare che Gesù definisce la sua fede come dell'unico vero Dio, sempre delineando ad esso.
Credo che molte delle storie di Gesù sono in realtà miti gnostici circa una possibile rivolta contro gli Arconti che sono venuti giù molto duramente sul ribelli.
Così gli Arconti sono stati liberati in qualche modo da una prigione - e questo è probabilmente ciò che Il Libro di Enoch dice - in cui ha detto che ha preso i demoni e li ha chiuse in una scatola, ma che sarebbero tornati alla fine del tempo.
Gesù era molto interessato a questa relativa idea che qualcosa stava per accadere alla fine del tempo.
Così si vede questa illusione in corso e poi vediamo anche che, quando Sitchin ha tradotto i testi , le tavolette cuneiformi, si nota che gli Annunaki sono probabilmente anche gli Arconti.

Così possiamo conoscere meglio gli Arconti leggendo sugli Annunaki che son venuti qui e ci ha alterato geneticamente [utilizzando il nostro DNA] in modo da renderci schiavi.
Così siamo in grado di elaborare un quadro di ciò che queste forze sono.
Esse sono state in qualche modo represse con successo e quindi hanno iniziato la loro ricomparsa e sono più vicino ai immortali come abbiamo potuto capire e questo è il motivo per cui il loro piano è così preciso, ma avevano bisogno di tempo per ottenere il potere, perché, la gente della terra erano essenzialmente gnostici e resistenti a  non credere alla "religione" che veniva rifilata su di loro e sulla paura di un Geova arrabbiato, dio della guerra.
Ma alla fine, le forze di Geova conquistano l'ultimo di loro e ora sono più o meno al controllo del sistema e si stanno preparando per l'allegra [sarcastica] orgia finale, di disperazione e di orrore [facendo de gli esseri umani], ciò che gli piace .
Così, seguendo Tim Rifat e la sua descrizione orribile di ciò che sta per accadere. Questo è molto appropriato, molto preciso perché questo è esattamente ciò che vogliono che si verifichi.
Quando ho fatto uno spettacolo per History Channel lo lo scorso anno, ho girato in modo che esso non fornisse timore per la gente.
Ho girato in modo che esso non portasse nessuna paura e invece a mia insaputa hanno riempito questo speciale, di terrore e paura.
Rense: Chiedete a qualsiasi giovane ciò che la loro vita è come e si sente molto di ciò che Jay Weidner sta descrivendo. C'era una notizia, la media è di un'ora e mezza di hard core porno a settimana.
Ci sono termini attuali che usiamo che potrebbero essere riconducibili all'attività Archon: sionisti, megalomani, ma questo male che stiamo parlando di certo è stato intorno per un lungo, lungo tempo.
Weidner: E 'altamente organizzata e al di là umana e uno dei miei motivi per scavare più a fondo l'argomento, è stata che ho potuto vedere che l'organizzazione era troppo efficace e troppo trans-generazionale
Ho trovato il libro di John Lamb il libro di Lash, che consiglio vivamente, chiamato "non nella sua immagine" parla di Nag Hammadi e gli Arconti. Dobbiamo renderci conto che siamo in grado di dire quali idee sono più vere per quanto sono represse.
Quando si sta sopprimendo un'idea, una lingua, o individui [o un modo di essere] sai di avere accesso alla verità o che l’individuo è raffigurante la verità. Gli gnostici erano completamente spazzati via.
Un gruppo di persone che sono hanno esposto di essere stati invasi da questi duplicatori, questi Arconti - sono stati spazzati fuori dalla storia. Essi sono stati spazzati via completamente.
Hanno chiamato loro pagani e altri nomi, ma questo non sono i loro nomi, e gli gnostici che erano molto ben informati.
Sapevano che al centro della galassia ci sono milioni di stelle, sapevano quanto il sole era dalla terra.
Erano persone incredibilmente avanzate e la risacca di questo dio della guerra di religione diffusa in tutto il mondo e ora sta andando a bruciare se stesso in un incendio in cui le religioni tutte di Geova stanno per uccidere l'altro - che è sempre stata il punto .
Odio dire questo, ma siamo stati tutti ingannati. L'idea che un qualche tipo di messia sta per venire a salvarci è un trucco Archon per farvi pensare che non c'è bisogno di fare nulla circa la vostra situazione attuale, nessuna responsabilità.
Forse qualche forza soprannaturale arriverà, ma io penso che si debba guardare da come si è verificata questa oppressione e il motivo per cui è stato scritto dalla storia.
Quando si inizia a guardare indietro, ci si rende conto il paleocristiana, dal tempo di Gesù al tempo di Costantino nel 310 dC, fu predicato che non adorano il Signore; adorarono l'unico vero Dio.
Si potrebbe sostenere che i primi cristiani erano in realtà i seguaci Gnostici di Gesù al posto di quello che, oggi, chiamiamo cristiani.
Tutto il Nuovo Testamento è stato completamente riscritto da Costantino e tutte le informazioni su gli Arconti è stato rimosso e le idee di Geova di essere un dio crudele eliminate quasi.
Questo è un fatto. I testi di Nag Hammadi sono più vecchi del Nuovo Testamento do 400 anni. Il Nuovo Testamento che abbiamo oggi non è stato scritto fino a circa 350 dC. Quando si torna al Nag Hammadi, non ha il fattore di peccato; dicono quello che realmente pensano.
Rense: Il problema di qualcuno venendo qui per salvarci, se è la seconda venuta di Cristo, un maestro spirituale o ET che può essere la linea più dispiaciuto di tutti. Questo è il più dannoso di tutti a prendere nell'uomo il gancio di responsabilità.
Weidner: Sono d'accordo. Si tratta di un / rapporto abusasivo aggressore. Ciò che queste religioni hanno fatto è bastonarci, mentre ci stavano picchiando, e ci dicono che fanno questo perché ci amano.
E 'un trucco, un ribaltamento della realtà che gli Arconti hanno sempre fatto. Essi hanno sempre cercato di convincerci che la guerra è pace, che l'amore è l'odio. Tutto è sempre indietro e l'ultimo in questa duplicazione.
Una volta che si può vedere, si è in grado di vedere che tutto viene trasformato in un testa-over-tacchi con trucco dove tutto è invertito. Io non so come usciremo da questo, tranne per parlarne e le persone hanno molto paura.
Anche gli studiosi che conoscono gli Arconti hanno molto paura di parlare in pubblico, perché richiamano energia Archonic anche quando li citano, ma, in questa fase avanzata del gioco, dobbiamo cominciare a pensare a chi ci sta prendendo in giro e perché lo stanno facendo - e studiare ciò che gli antichi avevano da dire su tutto questo.
Rense: Molte persone guardano in media - non i media mainstream – per le informazioni. Allora, chi sono questi Arconti ora? Questi sono talmudici sionisti, in larga misura.
Fanno parte di esso, forse sono il nucleo centrale di esso. Abbiamo bisogno di iniziare a guardare il nome e da dove viene il loro DNA, l'Impero Czarian.
Essi hanno adottato l'ebraismo e usato come un bastone per picchiare la gente e nascondersi dietro al tempo stesso, che è una grande tragedia per i veri, onesti e gli ebrei di buon cuore e ci sono milioni di loro. Così essi vengono utilizzati forse come più crudele e spietati di qualsiasi altro gruppo.
Questo è un riepilogo, una tesi valida sul perché c'è così tanto male convincente sul pianeta e perché così tanti morti nel secolo scorso - ben più di 100 milioni di persone sono state uccise e qualcosa sta alimentando psichicamente fuori l'energia di questi eventi.
C'è una sete di sangue, una satanica sete di sangue molto scura e il male in noi, a quanto pare, anche nelle mani di questi esseri ora. Hanno fatto i loro piani molto tempo fa e intensificato nel corso degli ultimi duecento anni e lo hanno tirato fuori.
Lo fanno senza alcun Stealth ora. Stanno spingendo nelle facce di un populus americano sempre più stupido e indifeso. Come Hanno fatto gli gnostici a lasciare tutte le strategie nei testi di Nag Hammadi o in qualsiasi altro per sovvertire questo male?
Weidner: Gli gnostici credevano che ci fossero avanzati esseri che in realtà si prendono cura di noi e che ci fosse una puntata o previsione fatta che la creazione degli esseri avanzati.
Una cosa è certo gli Arconti odiano più di ogni altra cosa l'amore e il coraggio. Essi non possono resistere al coraggio, o un chiaro, articolato dibattito, perché i propri impianti sono costruiti interamente su falsità. E 'tutto falso e così possiamo iniziare a decostruire la storia vista attraverso le bugie.
Osservando fuori dagli schemi, fuori della norma, si possono vedere i trucchi degli Arconti. Tutto quello che fanno è falso, non è reale e non ha storia, non veridicità.
E 'sempre un parassita che vive fuori dagli altri. Chi sta seguendo questo pazzo, dio folle, Geova, porterà  alla loro morte con certezza.
Se si pensa che ci sia un premio per voi per servire gli Arconti, vi assicuro che non c'è. Come odiano coraggio, essi resistono a loro.
Si cercherà di distruggere, cercare di strappare giù e fare tutto il possibile, ma nulla li rende rabbrividiti  di paura più di qualcuno in piedi fino a loro e hanno reagito  in modo eccessivo ad esso perché sono codardi e si terrorizzano.
Non credono in una vita dopo la morte e non ci può essere un aldilà per gli Arconti, ma penso che ci sia per gli esseri umani e che gli esseri umani sono un principio divino.
Questo è anche ciò che gli gnostici dicono e siamo stati dotati di intelligenza e ragionamento e questo è ciò che rende gli Arconti così arrabbiati e geloso di noi, perché abbiamo questa innata, intelligenza creativa, che può quasi risolvere qualsiasi problema.
Risolvere il problema Arconte può benissimo essere la prova. La prova finale dell'umanità è si può definire il problema Arconte e risolverlo? La cosa che risolverà il dilemma Archon più che altro è quello di amarsi incondizionatamente.
Questo li spinge fuori di testa. Essi non possono stare in piedi con amore familiare o l'amore tra uomini e donne ed è per questo che fanno tutto ciò per distruggere la purezza di esso. Se guardate il percorso della modernità, è un tentativo dopo l'altro per eliminare ogni senso di purezza anche dai bambini.
E 'davvero difficile per loro perché i bambini di 6 o 7 anni che guardano la televisione vedere le cose che, probabilmente, nessun essere umano dovrebbe nemmeno vedere.
La stessa cosa vale per i film horror, questi sono tutti i trucchi Archonic per desensibilizzare le persone in modo che essi creano livelli ancora più elevati di violenza quando quel punto diventa necessario per loro, in modo che possano diventare sazi.
Perché questo è quello che stanno facendo, traendo energia da noi perché non hanno risorse intrinseche.
Rense: L'intera idea dei media Archon controllato è quello di desensibilizzare le masse e riprogrammare con una più bassa di unità e istinti.
Weidner: Non guardo la televisione, ma ero a una conferenza di recente e accesi la televisione nella camera d'albergo e sono stato bombardato da persone uccise, tutti i tipi di sesso in corso.
Rense: Io non ho una TV nella mia casa e mi sono liberato di esso oltre 21 anni fa.
Weidner: Le immagini televisive sono il modo più veloce nella vostra mente.
Rense: La cosa più triste è che tutto questo è auto-polizia. Capiscono come le masse funzionano perfettamente e la pressione dei pari. Capiscono l'unità di giovani si definiscono in modo da essere accettati da un gruppo e sanno che nessuno vuole essere minacciato da espulsione da un gruppo.
Così otteniamo storie come l'ultima settimana: gli studenti di età di scuola media britannici che sono molto luminosi, i bambini dotati sulla pista veloce, gli individui sono ora dumbing se stessi verso il basso in modo che possano avere degli amici.
Weidner: E 'successo a me a scuola. Ho dovuto giocare come uno stupido con i miei compagni cosi’ sarebbero andati d'accordo con me e avrebbero smesso di picchiarmi.
Rense: L'intelligenza è vista come arroganza e presunzione da parte di coloro che non hanno o non la vogliono.
Weidner: Sono contro la gnosi, sono contro la conoscenza. Il mito definizione della mitologia occidentale è che Geova ha detto che Adamo ed Eva non potevano mangiare dell'albero della conoscenza.
Non solo, ma se si mangiava di esso, sarebbero sicuramente morti. Eppure entrambi mangiavano di esso e non sono morti così non detto a loro la verità.
Questo mito nucleo essenziale viene detto fin dall'inizio è che siamo rimasti stupidi e se si tenti di abbellire te stesso, sarai punito.
Questo mito centrale è la ragione siamo presi in questo incubo, un mondo di relazione abusato dove ci hanno picchiato mentre ci dicono quanto ci amano e ci dicono, non ti preoccupare, il salvatore da qualche parte sta per risparmiarti.
Rense: Molte delle fotografie di Obama lo immagini, come hanno fatto Bush, con l’alone di illuminazione sopra la testa.
Guarda il video di Obama sulla www.rense.com e il suo profondo inchino a vita, allo stesso tempo, come teneva la mano destra con il re Abdullah di Arabia, che hanno negato e al servizio fotografico, vederlocon il  sorriso da orecchio a orecchio . E 'quanto fasulli sono.
Weidner: Sì, e la cosa con gli Arconti è, non appena si sbarazzanoi di uno, faranno ingannare l'utente producendo  un altro volto. L'Islam non è quello che vogliamo avere in questo mondo. Si tratta di un'altra forma di inganno Archonic.
Non sto dicendo che non dovremmo credere nel mondo spirituale,  ma sto dicendo che dobbiamo essere molto più esigenti su ciò che viene forzata su di noi.
Rense: Sto vedendo il comportamento più primitivo ora, che sale, come più del secondo e del terzo mondo si arrampica su per la scala metaforico.
Weidner: Se qualcuno pensa che non sono presi di mira da potenze straniere con il presidente e la nostra debolezza stato attuale, ben sono fuori della loro mente.
Rense: Stiamo andando verso una conflagrazione, come dici tu, non c'è dubbio su di esso. Quando e come, non sappiamo ancora ma per favore prepariamoci. Stiamo parlando di cibo, la protezione, il senso comune, crescere il proprio cibo.
Gli Arconti hanno reso molto difficile per chiunque di vivere una vita sana a causa della tossicità costante pompata nei corpi, l'aria che respiriamo, l'acqua che bevoiamo, ma oltre a questo, anche attraverso la sottomissione energetica delle masse attraverso le radiazioni cellulare , tutti i tipi di ELF e campi elettromagnetici, torri Gwen, i progetti HAARP (compresi i HAARPs mobili che possono essere posizionato ovunque), per cui vi è una quantità enorme di queste tecnologie.

Tutti i telefoni tutti i media può venire attraverso l'energia elettrica nelle vostre case, tutto può essere effettuata attraverso la rete elettrica, come sappiamo.

Il problema è, che lo sanno che wsiste questa realtàì.

http://www.filosofiaelogos.it/

Fonte: TheRuiner.com; HumansAreFree.com via Jayweidner.com and Rense.com ; humansarefree.com