Guida_utente οι δε γιγαντες ησαν επι της γης εν ταις ημεραις εκειναις και μετ‘εκεινο help

 
On Line
Visite

 

la-Bibbia-no-è-un-libro-sacro

La Bibbia non è un libro sacro

 

Conferenza di Mauro Biglino - Caserta - 01/06/2013

 

οι δε γιγαντες ησαν επι της γης εν ταις ημεραις εκειναις και μετ‘εκεινο

i giganti erano sulla terra nei giorni di quelli e dopo quello…

 

Illuminati

Alla Ricerca dell' anima

Abduction

Dott. Corrado Malanga. Link

 

 

Egy
LInea
Benvenuto   First Page
LInea
Breaking News   Articoli-nostri

Il Crollo dei Media Mainstream

09 Gennaio, 2016 | Category : Attualità | Commenti

media-giubileo

E' in corso già da qualche tempo una diffusa presa di coscienza nei confronti dell'informazione, ed i media main-stream appaiono sempre più palesemente per ciò che sono: squallide macchine di propaganda controllate da governi, banche e multinazionali. Sempre più spesso le persone preferiscono informarsi attraverso voci alternative, e di conseguenza l'influenza dei 'vecchi' media va sgretolandosi a vista d'occhio.

"Read more"


Quel giorno che l’Occidente preferisce dimenticare

07 Gennaio, 2016 | Category : Attualità | Commenti

ducehitler

La NATO riscrive la storia: la Seconda guerra mondiale non sarebbe stata un conflitto interno al capitalismo, ma la lotta vittoriosa della democrazia contro il nazismo. Di conseguenza, il ruolo dell’Unione Sovietica nel conflitto non sarebbe stato di primaria importanza. Al contrario, l’URSS avrebbe stretto con il Male assoluto la più solida delle alleanze. Ma questa propaganda non regge alla prova dei fatti.

"Read more"


Sulle montagne di Adygea ritrovati due teschi alieni e una valigetta con l’emblema della Ahnenerbe delle SS

04 Gennaio, 2016 | Category : Ufologia | Commenti

ady5

La scoperta nelle montagne della Russia meridionale di Adygea, relativa al ritrovamento di una misteriosa valigetta con due teschi, sta facendo il giro del globo, ma pochi ne parlano. Secondo i giornalisti del quotidiano “Komsomolskaya Pravda” e di “Rossiyskaya Gazeta”,  i due teschi con la valigetta misteriosa, con un disegno, ovvero l’emblema della Ahnenerbe, sarebbe stato recentemente trovato nelle montagne di Adygea della regione del Caucaso.

"Read more"


I Visitatori

02 Gennaio, 2016 | Category : Ufologia | Commenti

Alieni-visitatori-guardiani

Guardiani – coloro che ci osservano - Michael Hesemann, brillante studioso, scrittore e giornalista tedesco specializzato in parapsicologia e religione, ha partecipato lo scorso aprile al Convegno Internazionale organizzato a Lugano dal CUSI (Centro Ufologico della Svizzera Italiana). Questa volta Hesemann non ha trattato il tema dei cerchi nel grano…

"Read more"


Iraq : Dove tutto ha avuto inizio

30 Dicembre, 2015 | Category : Esoterismo | Commenti

iraq-ai-tempi-dei-sumeri

Da quando si è cominciato a scavare nel territorio dell’Iraq, gli archeologi hanno scoperto sempre più elementi sull’antica civiltà dei Sumeri, portando numerosi elementi che potrebbero offrire indizi sul passato dell’umanità. Eppure, meno del 1% è stato finora portato alla luce. Una prossima campagna di scavi potrebbe portare nuovi importanti elementi per aiutare a ricostruire il passato remoto della civiltà umana. 

"Read more"


Lo Stato di un solo partito’ di David Icke

28 Dicembre, 2015 | Category : Esoterismo | Commenti

screnshot-2015

Come mai un gruppo di persone, una rete di famiglie, controlla parte del mondo, come le banche, le imprese internazionali, qualsiasi partito importante che abbia la possibilità di formare un governo, il cartello farmaceutico, quello del petrolio, quello della biotecnologia,…? Quello che voglio dire è che questo non è successo solo in pochi anni o decadi, ma che hanno avuto tempo di creare la struttura globale che abbiamo oggi giorno, in modo che una volta stabilita, permetta che pochi abbiano controllo su molti in modo molto semplice.

"Read more"


Dio e Non Dio

26 Dicembre, 2015 | Category : Esoterismo | Commenti

ombra-male

"Germania, primi anni del Novecento. Durante una conferenza presso l'università di Berlino, un noto intellettuale lanciò una sfida all'uditorio studentesco: "E' vero che Dio ha creato tutto ciò che esiste?" Uno studente sollevò il braccio e rispose: "Certo!" "Orbene" - proseguì l'intellettuale - "se Dio ha creato tutto, allora ha creato anche il male, dato che il male esiste oggettivamente, ed è soverchiante intorno a noi. E siccome noi siamo ciò che produciamo, se Dio esistesse, sarebbe prevalentemente malvagio."

"Read more"


Usa: la rivolta dei generali continua

26 Dicembre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

Dempsey

L’ostinata insistenza di Barack Obama che Bashar al-Assad va rovesciato, e che in Siria ci sono ribelli ‘moderati’ ha provocato il silenzioso dissenso, ed anche aperta opposizione, fra alcuni dei più alti generali dello Stato Maggiore Congiunto del Pentagono”: con questo incipit, Seymour Hersh, uno dei massimi giornalisti statunitensi, rivela stupefacenti dettagli di una incredibile resistenza e disobbedienza dei militari Usa.

"Read more"


Putin ha le prove che la principessa Diana è stata uccisa dalla famiglia reale inglese

22 Dicembre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

queen-elton-putin

Il presidente russo Vladimir Putin ha pubblicato un invito all'azione per il popolo britannico dicendo che, dopo l'assassinio della loro amata principessa Diana 18 anni fa, il paese deve perseguire la famiglia reale dopo che sarà emersa la prova conclusiva che fosse responsabile del suo assassinio.

"Read more"


Vuoi la guerra? La Russia è pronta alla guerra

19 Dicembre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

russia_guerra

Nessuno ha bisogno di leggere il saggio di Zbigniew Brzezinski del 1997, "La Grande Scacchiera", per sapere che la politica estera USA ruota attorno un unico tema dominante: impedire - con tutti i mezzi necessari - l'emergere di una potenza, o più potenze, in grado di ridimensionare la prepotenza unilaterale di Washington, non solo in Eurasia ma in tutto il mondo. Il Pentagono trasmette lo stesso messaggio incorporato nella neolingua: la dottrina della Full Spectrum Dominance ("dominio sull'intero spettro" ndt)..

"Read more"


L’ascesa del quarto Reich nell’era moderna e la connessione ET

16 Dicembre, 2015 | Category : ufologia | Commenti

jim_mars

Quelli che seguiranno, oltre a questo, sono degli articoli per capire l’ascesa nazista dal secondo dopo guerra fino ai giorni nostri, le connessioni con le società segrete, l’avviamento di Programmi Spaziali Segreti, il controllo mentale MKUltra, l’infiltrazione nei governi di tutto il mondo e il collegamento con gli extraterrestri. Come disse Bill Cooper: “Se non inserite il fattore UFO nel puzzle, non sarete mai in grado di capire gli eventi geopolitici moderni”.

"Read more"


Isis e austerity, doppia impostura e identici registi

14 Dicembre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

incappucciato

Non credete a quello che vi dicono, non date retta alla verità ufficiale. Non lo dice un “complottista”, ma un massone atipico come Gioele Magaldi, che da un anno gira l’Italia presentando il suo libro sconcertante, edito da Chiarelettere, che mette in piazza i misfatti di alcune delle 36 Ur-Lodges che reggono i destini del mondo, dietro le quinte, manovrando leader che spesso hanno direttamente fabbricato. Leader e “nemici da abbattere”, come la loro ultima creatura, l’Isis, fatta apposta per generare paura, odio e guerra..

"Read more"


Il trattato di Greada del 1954 : Il patto scellerato

10 Dicembre, 2015 | Category : Ufologia | Commenti

alieno-dulce

Nel 1979 Philip fu assunto dalla Morrison-Knudsen Inc. Partecipò così alla costruzione di nuovi settori della struttura ipogea di Dulce, nel New Mexico dove diresse i lavori che portarono all’apertura di nuove gallerie. Egli era preposto all’esame di campioni di roccia per stabilire quali esplosivi si dovessero impiegare. Schneider fu ritrovato esanime in casa sua il 17 gennaio 1996: era stato strangolato col catetere che era costretto ad usare.

"Read more"


I giochi son finiti: E' dittatura globale

08 Dicembre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

cred

Verranno potenziati i sistemi di intercettazione su tutti i sistemi di comunicazione e scambio. Non solo telefonini e computer ma anche le chat legate ad altri programmi come, ad esempio, quelli per scaricare musica e addirittura le play station. Ad affermarlo è stato il, fino ad ora, soporifero ministro della Giustizia, Andrea Orlando, al termine del vertice di ieri al ministero di via Arenula convocato per individuare nuove misure per la prevenzione e il contrasto del terrorismo.

"Read more"


Dio dal punto di vista della Teoria del Tutto

04 Dicembre, 2015 | Category : Esoterismo | Commenti

universe-sh

Partendo dalla teoria relativistica della Gravità Quantistica [1] è stato sviluppato un set di 25 documenti. Questi formano la teoria del Tutto (TOE) [2]. Il più importante aspetto della TOE si riferisce a Dio, definito come Coscienza Suprema. Questa coscienza gigante non solo sarebbe la più grande di tutte le coscienze nell’Universo, ma anche il substrato di tutto ciò che esiste e, ovviamente, tutto ciò che esiste sarebbe interamente in essa contenuto, compreso tutto lo spazio tempo.

"Read more"


L’Onu: Israele collabora con l’Isis. Vuole il petrolio del Golan

02 Dicembre, 2015 | Category : Esoterismo | Commenti

Isis-Istraele

Un colonnello israeliano catturato in Iraq con miliziani dell’Isis, e un dossier ufficiale dell’Onu che denuncia il ruolo di Israele nel supporto al Califfato. Motivo? Mettere le mani sul petrolio siriano, dopo che la società Genie Energy, in cui figura anche Dick Cheney, ha scoperto nel Golan un immenso giacimento. Ma nulla di tutto ciò affiora sui media mainstream, protesta il professor William Engdhal, consulente strategico e docente universitario negli Usa.

"Read more"


Gli Illuminati e il Medio Oriente

30 Novembre, 2015 | Category : Esoterismo | Commenti

Illumina_2

Mentre le agenzie di intelligence occidentali sono state impegnate a supportare i teppisti di al Qaeda in Libia, Iraq e Siria; proteste autentiche sono iniziate, a ritmo sostenuto, in Bahrain, Arabia Saudita, Kuwait, Yemen e Algeria. Da quando il monopolio petrolifero Rockefeller / Rothschild ha scoperto petrolio nella regione, c’è stata una guerra per le risorse tra i leader nazionalisti regionali come Boumediene, Nasser e Mossadegh – che hanno combattuto affinche` i profitti del petrolio rimanessero nelle mani della loro gente – e il cartello bancario degli Illuminati, che ha utilizzato il petrolio per lubrificare i meccanisimi della sua impresa capitalista globale in continua espansione.

"Read more"


Chi ci porta in guerra, e perché i giornali non lo rivelano

27 Novembre, 2015 | Category :Attualità | Commenti

Il-Sukhoi

Mille cisterne di petrolio dell’Isis, dirette in Turchia, distrutte in pochi giorni dai caccia russi. Poi l’abbattimento del Sukhoi-24, col mitragliamento di uno dei piloti mentre scendeva col paracadute. E il ministro degli esteri turco che dice al collega russo Lavrov che i militari di Ankara, quei pasticcioni, non avevano capito che l’aereo sul confine turco-siriano fosse russo. Una farsa pericolosa, su cui Obama si è limitato a dire che “la Turchia ha il diritto di difendersi”, come se il bombardiere Su-24 stesse minacciando la sicurezza turca. Conseguenze? Imprevedibili.

"Read more"


Marte; una strana cupola individuata dal rover Opportunity

24 Novembre, 2015 | Category :Ufologia | Commenti

Mysterius_dome

Il paesaggio stupefacente della superficie di Marte ci potrebbe costringere a rivalutare tutte le idee che fin'ora abbiamo avuto su questo enigmatico pianeta. Eppure anche la sua geologia "insolita" sembra trovare una spiegazione unitaria, seppur avallata da sole ipotesi. Una delle ultime scoperte fatte in questi ultimi anni, è rappresentata da ciò che alcuni cacciatori di anomalie marziane reputano essere i resti di un'antica cupola erosa dalla sabbia e dai forti venti che imperversano costantemente su Marte.

"Read more"


Qualcosa di terrificante esiste nelle profondità della terra!

22 Novembre, 2015 | Category :Esoterismo | Commenti

RCS

Il video che vi mostriamo oggi è intitolato “sounds of hell”, cioè I suoi dell’inferno. I suoni che sentirete sono davvero terrificanti, secondo alcuni sono una testimonianza dell’esistenza dell’inferno e sono state registrate dallo studioso dr. Azzocove. Il dottore è un uomo di scienza che all’udire di quei lamenti ha creduto nell’esistenza di qualcosa di sovrannaturale.

"Read more"


Iran, Corea Del Nord e Siria sono i paesi che mancano ai Rothschild per il dominio globale!

20 Novembre, 2015 | Category :Esoterismo | Commenti

th

La famiglia Rothschild sta lentamente ma inesorabilmente fondando Banche Centrali che hanno la loro sede in ogni paese del mondo, dando loro quantità incredibile di ricchezza e potere. Nell’anno 2000 ci sono stati sette paesi senza una proprietà Rothschild Banca Centrale: Afghanistan, Iraq, Sudan, Siria, Libia, Cuba, Nord Corea, Iran.

"Read more"


La Natura degli Arconti, trattato gnostico nei codici Nag Hammadi

17 Novembre, 2015 | Category :Ufologia | Commenti

arcont1

“La Natura degli Arconti”  è un trattato gnostico incluso nei codici di Nag Hammadi, (...) una esegesi di Genesi 1-6 che espone la mitologia gnostica sulla creazione del cosmo e dell'umanità. “Ipostasi degli Arconti” o “La Natura degli Arconti” (III° secolo dopo Cristo) è un trattato gnostico in lingua copta incluso nei codici di Nag Hammadi, si tratta di un'esegesi di Genesi 1-6 che espone la mitologia gnostica sulla creazione del cosmo e dell'umanità.

"Read more"


Strage a Parigi, operazione militare truccata da jihadismo

15 Novembre, 2015 | Category :Attualità | Commenti

strage-Parigi

Orrendo massacro, lucida follia: Esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla nazione francese per l'atto terroristico che ha ucciso persone innocenti. Ogni forma di violenza è inaccettabile a maggior ragione se perpetrata nei confronti di una nazione estremamente civile e impegnata nel mondo a difesa della democrazia e dei valori umani.

"Read more"


Phobos la luna di Marte sta per essere distrutta

14 Novembre, 2015 | Category :Attualità | Commenti

Phobos_1

Intorno al pianeta Marte ruotano due satelliti naturali, Phobos e Deimos. Circa le loro origini vi sono ancora molte discussioni aperte e teorie contrastanti. Secondo alcuni scienziati la loro formazione potrebbe risalire al periodo di formazione dello stesso Marte. Per alcuni cosmologi e planetologi, questi due satelliti potrebbero essere stati attratti dalla gravità marziana. Phobos è il satellite naturale, nel Sistema Solare, più vicino al proprio pianeta rispetto a tutti gli altri.

"Read more"


Ecco chi ha deciso la fame nel mondo

11 Novembre, 2015 | Category :Attualità | Commenti

henry

È attraverso la scarsità di una risorsa che è possibile controllare chi quella risorsa fa fatica a procurarsela. E così il nostro sistema si basa sulla scarsità. Scarsità di denaro, scarsità di cibo. Il controllo della società attraverso la scarsità è un modello socio-economico-politico teorizzato da Henry Kissinger, ex consigliere del Consiglio di Sicurezza degli Stati Uniti (carica che ha ricoperto dal 1969 al 1977) e premio Nobel per la Pace nel 1973 (e bisognerebbe aprire una parentesi sui legami tra le commissioni per i premi Nobel e il Sistema stesso, dato che oltre a Kissinger, anche Obama pare ne abbia vinto uno sempre per la pace…).

"Read more"


Lux: Il video documentario

09 Novembre, 2015 | Category :Ufologia | Commenti

lux2

Per spiegare l’esistenza del Lux, dobbiamo fare un passo indietro e capire alcune dinamiche del nostro Universo, ancora sotto molti aspetti, del tutto sconosciute. Attorno agli anni 60 del XX secolo, il premio Nobel per la fisica nel 1970 Hannes Alfven, teorizzò la cosmologia del plasma. Esperto nel campo della magnetodinamica, Alfven sostenne che i campi magnetici hanno avuto e hanno un ruolo fondamentale nella composizione delle strutture cosmiche.

"Read more"


La “Porta degli Dei” a Hayu Marca è uno stargate documenti declassificati dell ' FBI dimostrano che funziona

07 Novembre, 2015 | Category :Ufologia | Commenti

aramu-muru

La Porta degli Dei è stata scoperta da Jose Luis Delgado Mamani, una guida alpina locale che stava esplorando la zona. Pur godendo la vista alla regione di montagna chiamata Hayu Marca, che si trova nel sud del Perù, Mamani si è imbattuto con questa struttura rappresentata da una porta gigante,  che è stata scolpita nella roccia enorme che misura sette metri di altezza e sette metri di larghezza.

"Read more"


Le incredibili scoperte di Padre Crespi

05 Novembre, 2015 | Category :Ufologia | Commenti

padre-crespi4

Padre Carlo Crespi, era un sacerdote , morto nel 1982 a Cuenca in Ecuador, che, nella sua vita, aveva raccolto con pazienza certosina, un numero elevato di straordinari reperti, in pietra ed in metallo, con soggetti iconografici quali, dinosauri ed animali immaginari, divinità e piramidi, con il “contorno” di iscrizioni misteriose, tale e quale è la civiltà che le ha prodotte..

"Read more"


Opus Dei VS Gesuiti : La guerra continua

03 Novembre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

Opus_vs_Gesuiti

Ma chi c’è, dunque, dietro alle vicende del Vaticano? Pochi dubbi per Bisignani: “L’Opus Dei“, in guerra con i gesuiti da anni. Per lui i membri dell’Opus Dei “pensano di essere i gesuiti del terzo millennio, ma i veri gesuiti hanno il Papa tra le loro file”. E non manca nemmeno un riferimento al pontificato di Papa Wojtyla: il portavoce del Pontefice, a quei tempi, aveva uno stretto legame proprio con l’Opus Dei. Ma con il pontificato di Francesco le cose sono cambiate, e la prelatura si trova in difficoltà.

"Read more"


Sempre di più le evidenze che indicano la presenza di vita vegetale (o vegetaloide) su Marte

01 Novembre, 2015 | Category : Ufologia | Commenti

m39

Sono sempre di più le evidenze che indicano la presenza di vita vegetale (o vegetaloide) su Marte. Non solamente alberi ad alto fusto simili a Conifere terrestri, ma anche forme che sembrano proliferare sulle creste delle dune di sabbia marziane. Simili a certealghe (sargassi) con strutture nastriformi che potrebbero servire sia come organi di sostegno che per la fotosintesi clorofilliana (come nei cactus).

"Read more"


La Battaglia di Dulce

29 Ottobre, 2015 | Category : Ufologia | Commenti

base-Dulce2

Situato a quasi due miglia sotto Archuleta Mesa, nella riserva indiana Apache vicino Dulce, Nuovo Messico, è presente un impianto classificato così segreto che la sua esistenza è una delle realtà più protette al mondo. È stato il primo e principale laboratorio di biogenetica della Terra, controllato congiuntamente dal governo degli Stati Uniti ed alcune razze aliene. Altri laboratori esistono in Colorado, Nevada e Arizona, per non parlare di un certo numero di altri luoghi come l’Afghanistan e la Russia, ma Dulce è ed è stato il primo ed il più grande.

"Read more"


Missione Apollo 17: gli astronauti fotografarono misteriosi oggetti in movimento sulla Luna

25 Ottobre, 2015 | Category : Ufologia | Commenti

ufo-moon-nasa-apollo-17

Ricordiamo ai lettori che Apollo 17 è stata l’undicesima e ultima missione con equipaggio umano del programma spaziale americano Apollo da parte della NASA. Il lancio del vettore Saturn V avvenne a Cape Canaveral il 7 dicembre 1972 alle 05:33:00 UTC con a bordo il Comandante Eugene Cernan, il pilota del Modulo di Comando Ron Evans e il pilota del Modulo Lunare Apollo Harrison Schmitt. Si tratta del più recente volo umano oltre l’orbita terrestre bassa e il primo lancio notturno di tutto il programma.

"Read more"


Rudolf Steiner e le Confraternite delle Ombre

22 Ottobre, 2015 | Category : Esoterismo | Commenti

steiner

Nel libro Guerra Perpetua per una Pace Perpetua, Gore Vidal suggerisce che il pubblico americano sia stato condizionato a reagire alla parola 'complotto' con una risatina. La cospirazione, in altre parole, sarebbe un argomento per pazzoidi ed asociali, da non prendere sul serio. Così - sostiene - attraverso l'associazione mediatica del concetto di cospirazione a frange di soggetti 'borderline', i complotti possono passare inosservati.

"Read more"


Wikileaks pubblica il capitolo su copyright e internet

22 Ottobre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

copyright

Il capitolo dei diritti sulle proprieta’ intellettuali sembra dare ai paesi della “Trans-Pacific Patnership” maggior potere di fermare le informazioni rese pubbliche.Wikileaks ha rilasciato il capitolo sulla proprietà intellettuale del TPP, il controverso accordo tra i 12 paesi che Lunedi firmarono.

"Read more"


La Teoria dell'Evoluzione è una Favola

20 Ottobre, 2015 | Category : Ufologia | Commenti

dnaloop

Quando Charles Darwin propose la teoria dell'evoluzione, in realtà non aveva alcuna prova che fosse fondata. E da allora la famosa prova non è mica stata prodotta. Gran parte di ciò che viene insegnato come 'verità' sull'evoluzione è solo il prodotto della creatività iperattiva dei membri della comunità scientifica. Vogliono crederci in maniera così violenta che dicono di tutto per difendere la loro favola. 

"Read more"


Torna la lotta di classe, contro il regime che taglia il lavoro

18 Ottobre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

capitalismo_3

La Confindustria ha deciso di non rinnovare più i contratti nazionali, nonostante la moderazione delle piattaforme già varate da Cgil, Cisl e Uil, con richieste salariali medie di 30 euro lordi all’anno e con la piena disponibilità a venire incontro a tante richieste delle imprese. A sua volta il governo ha prestato un doppio soccorso agli industriali, come imprenditore con il blocco dei contratti pubblici, e come legislatore con l’annuncio della legge sul salario minimo.

"Read more"


Bombe d'acqua a stelle e strisce in Italia

15 Ottobre, 2015 | Category : Attualità | Commenti

nubif

Prima osservate almeno il cielo imbottito giorno e notte di scie chimiche. Nubifragi inauditi, esplosioni di nuvole, e così via col vento. Se la situazione non fosse drammatica ci sarebbe da ridire nel sentire le idiozie che imperversano sul web, in tv e nella carta stampata. Altro che madre Natura. A sprezzo del ridicolo il portale negazionista Meteoweb ora titola così: «Allerta Meteo, violenti temporali al Sud: bombe d’acqua in Puglia, Campania e Sicilia», mentre la rivista Focus attribuisce le bombe d'acqua al riscaldamento globale (sic!).

"Read more"

 

 

 


Popular News


Una vecchia costruzione di 25.000 anni fa' trovata in Russia

Un messaggio vecchio di 3000 anni è stato scoperto e decodificato e potrebbero cambiare per sempre la Storia Biblica!

Una Bibbia datata 1500 anni è conservata presso il Museo Etnografico di Ankara

Cina e il viaggio sulla luna: Perché la NASA è così preoccupata?

Marte, riscaldamento globale

Real Bionic Man” con “Cuore e sangue vero!” Il marchio della bestia?

SHOCKING COVER UP!!! La Columbia Attaccata? Che sta succedendo!!!

Il mistero del satellite UFO 'the black knight'

Bermuda, rilevati misteriosi suoni e impulsi elettromagnetici

L'Air Force Station Montauk e il tunnel spazio-tempo

Trovata Base ET sui monti Bucegi in Romania

Una grande scoperta mostra la storia nascosta del nostro pianeta

Campania allarme USA: terra ed acqua sono gravemente inquinate

Un ingresso ad un tunnel concavo su Marte, identico a quello sulla Terra

Avvelenamento dalle scie chimiche: Sintomi e rimedi

Perchè l' Iraq è stato distrutto!!!


Seguici su Facebook

Facebook

Filosofia e Logos Seguici su Facebook

Dott. Raffaele Bocciero su Facebook


Scie chimiche e unità sintetica (Psicotronica)

Una spiegazione definitiva e sconvolgente sul vero scopo della saturazione dell'atmosfera terrestre attraverso sostanze chimiche 

First Pagenews Vecchie

  Copyright © 2008 byPHP-Nuke 8.1 WL-Ed.. All Rights Reserved. PHP-Nuke is Free Software released under theGNU/GPL license