Gli archeologi hanno fatto incredibili scoperte subacquee nei pressi del porto di Alessandria in Egitto !

22 Novembre, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

Gli esperti hanno fatto un'altra scoperta sensazionale nella baia di Abu Qir ad Alessandria

Tre relitti risalenti all'antica Roma sono stati scoperti da esperti durante gli scavi archeologici effettuati nel porto orientale di Alessandria, in Egitto. Si ritiene che si verifichino altri naufragi mentre gli scavi continuano nel 2018. Read more »

Commenti

La prima "Global Flat Earth Conference" si è appena svolta negli Stati Uniti!

20 Novembre, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

I partecipanti hanno respinto che il pianeta terra ha una forma sferica e assicurano che "è il più grande errore creato da Satana".

Gli Stati Uniti sono uno dei paesi con il maggior numero di sostenitori del movimento Flat Earth, nonostante il fatto che sia anche una delle poche nazioni che è stata in grado di inviare nello spazio astronauti per confermare la forma sferica della terra. Read more »

Commenti

Una tavoletta di argilla vecchia di 4000 anni ha rivelato la posizione di 11 antiche città perdute!

17 Novembre, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

L'attenta traduzione degli antichi testi di argilla ha rivelato qualcosa che gli archeologi non si aspettavano

Gli archeologi hanno identificato la posizione di 11 città perdute grazie a una tavoletta di argilla vecchia di 4000 anni, creata da antichi mercanti dall'impero assiro.Le tavolette sono state scoperte nella moderna Turchia, in un'antica città conosciuta come Kanesh. Read more »

Commenti

Il video originale della "Battaglia di Los Angeles UFO sighting" del 1942?

15 Novembre, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

L'incidente si è verificato meno di tre mesi dopo che gli Stati Uniti hanno aderito alla seconda guerra mondiale

La battaglia di Los Angeles, conosciuta anche come The Great Los Angeles Air Raid, è il nome dato da fonti contemporanee ad un incidente a Los Angeles, in California, in cui, dopo gli allarmi di tutta la città sono andati a causa di un presunto attacco nemico. Read more »

Commenti

Gli antichi egiziani sono sbarcati in America 5.000 anni fà e qui è la "prova"

26 Settembre, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

Coca e tabacco trovati nelle antiche mummie egiziane: questa è l'evidenza definitiva dei viaggi transoceanici 5.000 anni fa?

È difficile credere che avrebbero potuto costruire navi potenti che avrebbero permesso loro di viaggiare in altri continenti? Secondo l'analisi del DNA eseguita su antiche mummie egizie, questo non può essere solo un'altra cospirazione pazza. Il Dr. Svetla Balabanova è rimasto in totale incredulità quando ha visto i risultati delle sue analisi. Read more »

Commenti