Antartide: Underwater Base rivelata dopo lo scioglimento del ghiaccio? (Video)

18 Gennaio, 2017 |Tag: Esopolitica|from Author

Il Pianeta Terra sta subendo grandi cambiamenti

Il Pianeta Terra sta subendo grandi cambiamenti, in particolar modo in Antartide. L'improvviso interesse in Antartide dei poteri forti è proprio perchè il ghiaccio artico si sta sciogliendo e sta per rivelare tutti i tipi di manufatti antichi e altre cose che avrebbero preferito rimanere nascosto alla gente. Read more »

Commenti

Il Vaticano sta controllando la Storia - Il coperchio della storia del pre-Diluvio

17 Gennaio, 2017 |Tag: Esopolitica|from Author

La storia è stata letteralmente riscritta

La storia è stata soppressa nel modo più grande possibile, a lungo termine è stato sempre imposto il cover-up ma il Vaticano conosce tutti i segreti. Il Vaticano controlla costantemente i cieli con il L.U.C.I.F.E.R. telescopio, mentre segretamente so sta preparando per l'arrivo dei loro padroni alieni. Read more »

Commenti

Anunnaki: Arca dell'Alleanza, Armi Elettromagnetiche e Nuovo Ordine Mondiale!

16 Gennaio, 2017 |Tag: Esopolitica|from Author

Gli Anunnaki sono un gruppo di divinità in antiche culture mesopotamiche

"Anunnaki" è un documentario straordinario che può essere considerato una sorta di summa delle interpretazioni più avanzate e eterodosse circa il Nuovo Ordine Mondiale e le sue radici. Ciò che collega l'oro monoatomico ai Sumeri, il D.N.A. in Yah, l'Arca dell'Alleanza alle armi elettromagnetiche, le basi aliene sotterranee? Read more »

Commenti

Steve Quayle: Il collegamento tra la Terra Hollow e il cammino dell'umanità sul pianeta Terra!

13 Gennaio, 2017 |Tag: Esopolitica|from Author

Come la scienza e fantascienza si fondono, svelando i misteri antichi dell'esperienza umana

Come la scienza e fantascienza si fondono, svelando i misteri antichi dell'esperienza umana. Se, infatti, esistono le entità sotto la superficie del pianeta, non dovrebbero vivere nella roccia fusa ma in navi spaziali.E come le placche tettoniche si stanno rompendo - è per il loro fare, è sapere che l'ologramma della coscienza che crea questa realtà sta finendo in modo che non è più necessario monitorare dal basso. Read more »

Commenti

Un team di scienziati russi e statunitensi vogliono trovare Alieni su Venere!

12 Gennaio, 2017 |Tag: Scienze|from Author

Il loro obiettivo principale è quello di stabilire se quelle striature scure potrebbero essere la prova di vita microbica

Venere ha alcune nuvole con caratteristiche spettrali che turbinano intorno la sua atmosfera, e gli scienziati pensano che potrebbero essere opera di extraterrestri. Alcune striature scure incorporate in quelle nuvole sono state studiate dagli scienziati dal 1960, inducendo una nuova proposta per sondare il secondo pianeta dal sole per la potenziale vita aliena entro il 2025. Read more »

Commenti