Manoscritto misterioso sugli UFO trovato in una Capsula del tempo dal Metal Detector!

25 Aprile, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

Un giornalista ha fatto qualche ricerca e qui è quello che ha scoperto:

Un detectonista di metallo inciampò su una piccola area profonda nei boschi dove si trovavano oltre a dei contenitori multipli, Vasi di muratore, scatole di sale, scatole varie, piccoli vasi ... tutti con monete e / o monili su un vaso da muratore che era stato sigillato stretto e sembrava essere una sorta di capsula di tempo. Read more »

Commenti

Antartide: Chi ha inviato le email con il timer "The End"?

23 Aprile, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

Se segui il collegamento, puoi vedere il timer del conto alla rovescia. Porta il nome The End.

Oggi abbiamo ricevuto informazioni intriganti dai nostri addetti ai lavori da un gruppo di esperti di diversi paesi, che è impegnato in un'indagine molto misteriosa. Secondo le loro informazioni, lunedì, gli indirizzi di posta elettronica di scienziati e politici del mondo cominciarono a ricevere lettere. Queste lettere contenevano solo una parola, The End e un link: http://www.livecountdown.com/the-end/ . Read more »

Commenti

Evidenza di un programma spaziale "Top-Secret"? Il mistero dell' aereo X-37B nello spazio per 700 giorni!

20 Aprile, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

È considerato uno dei più misteriosi e avanzati veicoli spaziali Militare degli Stati Uniti.

Il misterioso X-37B è una nave spaziale senza equipaggio riutilizzabile. È considerato uno dei più misteriosi e avanzati veicoli spaziali Militare degli Stati Uniti. Il veicolo spaziale enigmatico è stato per 700 giorni nello spazio e nessuno conosce il suo scopo esatto. Gli esperti sostengono che l'X-37B potrebbe essere utilizzato come satellite per spionaggio o per usare armi dallo spazio, altri credono che fa parte di un programma spaziale segreto gestito da un governo ombra. Read more »

Commenti

Gli archeologi annunciano la scoperta di una piramide in Egitto-risalente a 3.700 anni!

18 Aprile, 2017 |Tag: Archeologia |from Author

Tante scoperte devono ancora essere fatte

Una terra ricca di storia antica e pensato per essere il luogo di nascita della civiltà occidentale, l'Egitto - e i suoi monumenti, in particolare, - continua a mistificare con intrighi storici e archeologi. La maggior parte di questi monumenti risiedono sul lato occidentale del Nilo, conosciuto come la Terra dei Morti. E sul lato est del Nilo, i monumenti sono stati riservati per l'utilizzo dei vivi. Read more »

Commenti

Il mistero del soffitto cosmico della tomba di Senemut!

16 Aprile, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

Il soffitto rappresenta la falsa orientazione astronomicamente del pannello Sud

Nella tomba di Senmut, l'architetto della regina Hatshepsut, vi è un pannello del soffitto rappresentante la sfera celeste, i segni zodiacali, e le altre costellazioni, con un orientamento invertito della parte meridionale del firmamento (1). Senenmut supervisiò l'estrazione, il trasporto e il montaggio eglii obelischi gemelli, al momento il più alto del mondo, all'ingresso del tempio di Karnak. Read more »

Commenti