La Russia vuota il sacco: Antartide, non è quello che ci viene detto! (Video)

08 Marzo, 2017 |Tag: Esopolitica |from Author

La scoperta dell' Organismo 46B

Georadar hanno scoperto un altro continuente sotto il ghiaccio antartico. E 'questa la civiltà angelica caduta che ha catturato l'interesse dei leader mondiali, e in particolare del Vaticano? Ora c'è un divieto assoluto di andare Antartide, capire il perché. Inoltre il Venomous 14-Arm Octopus! Unitevi a me con le facinations dell'Antartide. Incredibile, anche gli sviluppi spaventosi e le scoperte continuano . Read more »

Commenti

Questo video spiega tutto quello che c'è da sapere sull' Area 51!

06 Marzo, 2017 |Tag: Ufologia |from Author

La struttura è stata ufficialmente riconosciuta nel luglio 2013

Uno dei luoghi più famosi e controversi sulla terra è senza dubbio l'Area 51. Si ritiene sia stata creata nel 1950, questa struttura segreta del governo che ha attirato l'attenzione di un gran numero di persone, desiderosi di scoprire che cosa è tenuto segreto dietro la misteriosa struttura che è pesantemente sorvegliata dai militari. Il nome ufficiale della struttura non è Area 51. Read more »

Commenti

Reale UFO con gli alieni a bordo catturati dalla macchina fotografica in Arabia Saudita!

04 Marzo, 2017 |Tag: Ufologia |from Author

Rispetto alla maggior parte dei video UFO sembra piuttosto interessante

Il video in questione è un Reale UFO con gli alieni a bordo catturati dalla macchina fotografica di persone in Arabia Saudita | UFO o di un veicolo militare? Rispetto alla maggior parte dei video UFO sembra piuttosto interessante, ma come con la maggior parte di questi video bisogna andarci con cautela. La gente nei commenti di YouTube dicono che è una fake. Read more »

Commenti

Il cratere humongous viene definito dai locali come la 'Porta degli inferi'

03 Marzo, 2017 |Tag: Scienze |from Author

Gli scienziati sono molto preoccupati perché non smette di crescere

Gli scienziati hanno scoperto qualcosa di veramente preoccupante in Siberia. Un enorme cratere aperto rivelando un 'mondo perduto congelato nel tempo'. La gente del posto lo chiama la 'Porta degli inferi'. Il cratere enorme, che si trova a circa 660 chilometri a nord di Yakutsk, è noto agli esperti dal 1960 come una rapida deforestazione che ha cambiato completamente la zona. Read more »

Commenti

Gli scienziati dicono che la vita può essere stata già presente sulla Terra 3,8 miliardi di anni fa!

02 Marzo, 2017 |Tag: Scienze |from Author

La nuova scoperta spinge la timeline molto più indietro

Un gruppo di ricercatori ha riferito che la vita sulla Terra è iniziata molto prima delle affermazioni ufficiali della scienza e cioà 3,8 miliardi di anni alcuni microbi erano già presenti.Gli scienziati hanno rivelato mediante studi approfonditi che la vita era presente nel nostro pianeta pianeta 3,8 miliardi di anni, i microbi sono cambiati molto sulla Terra, e questo offrirebbe speranza di trovarela vita su altri pianeti come Marte. Read more »

Commenti